Jump to content

Opinioni WEPC


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Eccomi, ennesima vittima (pare) del sito WEPC.

 

Sul loro sito c'è scritto che rimborsavano tutti entro il 15 settembre, mentre entro il 15 ottobre rimborseranno i prodotti in garanzia dei quali non hanno mai consegnato il sostituto ma, al momento, non ho ricevuto un Euro, per di più irreperibili tramite telefono, fax, email...

 

Gli mandai in RMA un hard disk rotto (primi di luglio) e non mi hanno mai consegnato quello nuovo. Ad agosto han chiuso.

Lo scorso mese ho parlato con l'amministratore della società (credo), il quale mi ha rassicurato che avrei ricevuto i miei 173,00 Euro.

 

Ma per ora...

 

A chi dovrei rivolgermi secondo voi? Polizia postale, avvocato, associazione consumatori?

 

Mi sarei anche rotto i cosiddetti perchè è la seconda volta in pochi mesi che giocano con i miei soldi!!!!

 

 

Grazie a tutti, ciao.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono in una situazione simile: rispedita indietro la scheda madre difettosa e una ventola (hanno sbagliato oggetto: dovevano inviarmi un filtro per ventole e mi sono ritrovato una ventola :muro: ), per di più a mie spese, ormai un mese fa, e ad oggi non si sono fatti vivi per il rimborso di circa 140€.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

 

Per le garanzie (caso mio) c'era scritto che il tempo limite era il 15/10... ormai è passato da un po' quindi mi sarei rotto!!!

Ma quello che mi fa più incavolare sta nel fatto che quello scritto sul loro sito è molto gratificante, inoltre ad agosto venni rassicurato sul fatto che avrei ricevuto i soldi o un prodotto similare e invece...

Per di più da allora non mi hanno mai più risposto ne' per telefono ne' per email!

 

Ho sentito un avvocato. Ora sentirò la Federconsumatori e la polizia.

 

 

Grazie, ciao.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Nevets.

 

Mi fa veramente piacere per te!

 

Io non ci spero più, anche perchè l'azienda è chiusa, sia a Roma che a Cento.

 

In ogni caso raccontaci come hai pagato e se hai ordinato dei prodotti o se, come me, hai mandato indietro un prodotto difettoso.

 

 

Grazie, ciao.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

ho comprato un alimentatore a luglio...pagato con bonifico e mai ricevuto.

edit: comunque sì, sono veramente strani...

17 luglio: compro l'ali..

18 settembre: mi dicono che quasi tutti i rimborsi sono stati evasi

20 settembre: mi chiedono i dati per il bonifico e io naturalmente li invio subito e continuo ad inviarli nei mesi sucessivi... chiedendo spiegazioni...

10 gennaio: finalmente arrivata e-mail con allegato la contabile del rimborso...

io ad essere sincero finché non vedo i soldi sulla carta non canto vittoria...però ci spero molto :ave:

Edited by nevets89
Link to comment
Share on other sites

Ciao Nevets.

 

Ma ti hanno contattato loro?

Perchè io provo da mesi ma ormai non sono più reperibili in nessun modo...

 

 

Grazie, ciao.

Matteo

sì, ieri come ho detto mi è arrivata la mail da riaccrediti@****....

prima di questo la ultima mail ricevuta da loro è stata il 20 settembre...

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto il tuo post, mi è tornata la speranza... Ieri ho scritto (per la 6354589576874644esima volta :asd: ) a Wepc e... Miracolo, mi hanno risposto e mi hanno inviato la ricevuta di bonifico datata oggi! E' la prima volta dal 26 luglio 2012 (giorno in cui ho pagato la merce ordinata) che rispondono ad una mia mail! :briai:

 

Auguro a tutti di poter ricevere i propri soldi, ora anche con qualche speranza in più ;) Anche io, non canto vittoria finché non riceverò l'accredito sul conto, però ora la situazione è nettamente più rosea, in prospettiva futura.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao.

 

Leggo solo ora!!! Ma veramente?! Che sia io l'unico str... a non aver ricevuto ne soldi ne risposta?! :(

 

A quale mail avete scritto? Scrivetemi in privato, grazie.

 

Le ho provate veramente tutte credetemi, ormai sono prosciugato e non ho più speranze!

 

 

Grazie, saluti.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao ciberjack.

 

Per l'amor del cielo!!! Non fare il mio stesso identico errore (hard disk inviato in RMA lo scorso luglio: mai più visto ne' il prodotto ne' i soldi).

 

La WEPC è chiusa dallo scorso settembre.

 

Cerca di mandarlo in RMA direttamente alla ditta produttrice.

 

 

Saluti :)

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...