Jump to content

Recommended Posts

coolermaster cosmos IIOggi andremo ad analizzare un modello di cabinet davvero unico nel suo genere, un case mastodontico che ha suscitato un fortissimo interesse da parte dell’utenza appassionata: la seconda evoluzione del top di gamma Cooler Master, il Cosmos II! Il Cooler Master Cosmos II fa parte della categoria ultra-tower ed è il modello di punta della casa produttrice Taiwanese. Lo analizzeremo a livello strutturale ed anche per quanto riguarda le performance termiche ad aria, sia a default che in una configurazione potenziata; oltre a questo approfondiremo il discorso anche per quanto riguarda possibili integrazioni di sistemi a liquido dedicati. Vi auguriamo una buona lettura.

 

 

 

 

 



Link to comment
Share on other sites



  • 1 month later...
sarà secondo me il sistema di areazione di questo case non convince molto, anche esteticamente non mi piace perniente :(

 

Vedilo dal vivo allora ;) . A livello di temperature, se viene potenziato è buono, però a default non è che sia un gran ché. E' un cabinet fatto per stupire le masse, ma l'utenza enthusiast probabilmente ne rimarrà delusa. Posso dire che venendo dai silverstone mi sono trovato perplesso per molte scelte costruttive, però bisogna rendersi conto che a livello qualitativo è fantastico. A 320 euro ce li vale tutti

 

voglio vedere la grande sfida adesso! :D

 

heheh, fatemi fare qualche giorno di vacanza, così poi mi metto all'opera. Prometto una rece con i fiocchi, ma vi preannuncio che sarò costretto a lavorarci parecchio. Voglio fare le cose in grande

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...