Jump to content

I più bei dissipatori per Chipset


Kioji

Recommended Posts



  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh gran bel lavoro Kioji, davvero, ora sicuramente il tuo chipset starà freschissimo!

 

Un giorno monterò pure io una cosa del genere, così alto e prestante.. ma per ora come sapete, ho fatto questo mod qua:

 

titanoi5.th.jpg

 

;)

 

PS: ah.. la ventola è una 5x5, quindi non odiarla Kioji!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 month later...

anche io ho il problema che il dissi della vga mi va sul chipset... avevo trovato questa soluzione..., ma non lo trovo in italia... è della jing ting

 

d_2973.jpg

 

ok, non sarà performante, ma almeno dovrebbe risolvermi i problemi di rumorosità di quello stock... :nonno: voi sapete per caso dove posso trovarlo???? :confused:

 

altrimenti ho trovato questo della hfx borg??? :confused: anche questo non mi pare di averlo visto in negozi italiani..., ma mi pare un po' esagerato...:stordita:

 

mcubed-borg-hgcvga.jpg

 

che mi dite????:hofame:

Link to comment
Share on other sites

Se questa è la tua scheda madre:

20070605203019_asusa8ne9kx.JPG

 

 

 

A giudicare dalla posizione del chipset, penso che nn hai bisogno necessariamente di un dissi in versione sli.... un semplissimo dissipatore stile Zalman blu potrebbe andare anche bene

...correggimi se sbaglio :) !!!!

Link to comment
Share on other sites

emmmm proprio foto no... :( l'ho fatta con la webcam... comunque più o meno si dovrebbe capire.... il dissi della vga copre al 50% il chipset... avevo pensato anche a quello della thermaltake, spostando la ventola dall'altra parte, all'esterno, forse ci sta, e tra l'altro mi piace molto come dissi..., ma non volevo rischiare... :crashpc:

 

picture6za0.jpg

Link to comment
Share on other sites

mmm, si, ti ci vuole un dissi in versione sli...... il thermalright mi sembra buono, magari potresti vedere di montarlo con il corpo radiante che verso la spiralina avvolgicavo piuttosto che piazzato davanti la ventola del dissi della vga, cmq meglio sovradimensionato che sottodimensionato :)

Link to comment
Share on other sites

eheheh ok, grazie per la consulenza.... :D quello che mi fa strano è che il dissi per la scheda video (made in swizzera) l'ho pagato 21 euri circa, e non mi pare un cattivo dissi... questi dissi taiwanesi ecc... meno di 25 euro non costano!!!! porca zozza!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve, ragazzi mi sembra giusto pubblicare la notizia di un nuovo dissipatore che è appena uscito, ed è stato subito ritirato, causa il prezzo troppo alto, comunque bello.

 

Sfrutta una nuova tecnologia, quella del metallo liquido, la marca è questa Danamics LM10

 

22599d1216381397-danamics-lm10-danamics-lm10-large.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...