Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho acquistato la Premium pochi minuti fa in offerta a 39.99 € appena ho un po di tempo spero di riuscire a giocare con voi XD

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

bene e non vergognarti di parlare in team speak :asd: :asd:

 

In questa partita mi avranno segnalato mezza squadra avversaria ...:(:(:(:(

 

20130419136640347150333.jpgMI

 

20130419136640348253702.jpg

 

20130419136640349133382.jpg

 

20130419136640350721621.jpg

 

solo quando non ci siamo noi, quindi noob server :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Bf4 dal day one!

 

Bf3 sempre un gioiello, e lo apprezzo ancor di più perché mi fa passare belle ore a giocare e parlare con brave persone, salvo uno.

 

non avendo bf3 ci sto pensando... Se non costa più di 35 in dd

 

_____________________

Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare

Link to comment
Share on other sites

non avendo bf3 ci sto pensando... Se non costa più di 35 in dd

 

_____________________

Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare

 

ti do un consiglio da un vecchietto, x ora ti prendi bf3 versione base a 9.90 e ti ci fai le ossa, poi all'uscita di bf4 sarai diventata più brava e non sarai carne da macello e ti divertirai di più avendo dimistichezza con i comandi del gioco :)

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

ti do un consiglio da un vecchietto, x ora ti prendi bf3 versione base a 9.90 e ti ci fai le ossa, poi all'uscita di bf4 sarai diventata più brava e non sarai carne da macello e ti divertirai di più avendo dimistichezza con i comandi del gioco :)

 

alex2173.png

 

Gli ho passato i link per comprarli a poco

Link to comment
Share on other sites

tom mi vuole trascinare in BF3 (mentre mi godevo il bel Syndicate :D ) ma per fortuna sono talmente nabbo che il gioco si rifiuta di partire in modalità multiplayer :asd:

 

NO,tu ci devi essere. Quindi metti quelle belle cuffiette,vieni in ts che prima te ne dico 4 e poi ti faccio partire il gioco. PER FORZA :D

Link to comment
Share on other sites

ciao Tom,.

piccolo riassunto del problema,se qualcuno ha un paio di consigli da darmi gli sarei grato(se è il caso apro un topic dedicato):

ho dei cali inspiegabili di frames da un momento all'altro nei quali sembra che l'hardware smetta quasi di funzionare,per 20/30 secondi, poi,senza fare nulla e senza nemmeno spostarmi dal punto dov'ero,tutto ritorna alla normalità.

 

Sto parlando di passare da 90 fps a 40 senza motivo apparente,senza muovermi dalla posizione in cui sono ,con relativo calo di utlizzo delle vga,che da un momento all'altro calano sui voltaggi e sul core, per poi tornare ok dopo un po.

Il problema si presenta solo in Bf3.

Ho gli ultimi driver Nvidia whql 314.22.

 

Esempio:

sono sulla porta aerei che passeggio in stile "domenica pomeriggio" con i miei 90 fps stabili e ad un tratto gli fps crollano e si piazzano sui 40 senza che accada nulla,sto fermo ,mi alzo dalla scrivania,mi accendo una sigaretta e come x magia dopo un po ecco che risalgono a 90 e si riprende a giocare.:cheazz:

 

Esco da Bf3 , entro in crysis 3 e in altri giochi e tutto fila liscio come l'olio.

 

 

Qualcuno altro ha questo problema o ha una vaga idea di cosa stia succedendo?

 

grazie mille

Edited by slide1965
Link to comment
Share on other sites

ciao caro, allora la portaerei intendi in golfo di oman o in kharg?. In altre mappe è lo stesso e si presenta nello stesso modo ? Hai V-Sync disattivato ? Deduco di si avendo il triple monitor in 1440p.

me lo fa piu o meno in tutte le mappe .

il vsync lo tengo attivo quando uso i 3 monitor perché diversamente la sincronia fra i 3 e' ingestibili e il tearing e' troppo evidente .

E' disattivo solo se uso un solo monitor .

In queste prove l'ho disattivato appositamente anche sui 3 monitor per capire di che portata e' il calo dei frames.

come ti dicevo parliamo di passare da 90 a 40.

Link to comment
Share on other sites

che impostazioni usi ? Ultra, High o Ultra con MSAA al massimo e anche gli altri? Hai provato solo con due monitor o uno ?

Tutto ultra e msaa al massimo.

blur off ,aa post off,campo visivo a 90.

stasera provo con un monitor ma da quel che mi ricordo non me lo fa,o per lo meno ,e' anche probabile che me lo fa anche li' solo che su un monitor faccio talmente tanti fps che probabilmente non riesce a farmi scendere sotto i 60 e magari il problema c'e anche li ma non ci ho fatto caso.

devo riprovare .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...