Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fare punteggi del genere in Metro nella fazione vincente (con 2k e passa ticket di vantaggio e base rape pesante) è interessante, ma non mi sembra la vera essenza di bf3...

 

Poi de gustibus Andrè :)

 

come ti ho chiesto su un altro thread, ma TS non ti gira sul portatile?

Link to comment
Share on other sites

come ti ho chiesto su un altro thread, ma TS non ti gira sul portatile?

 

Si funziona tutto :)

Manca il tempo per loggare...

Ieri ti ho pure detto di venire su ts, ti sei offeso e hai sloggato :asd:

 

:asd: :asd: s'e venduto le kave :D

 

No quelle le ho ancora O0

Link to comment
Share on other sites

Ancora poche settimane e la RIG sarà operativa al 100% . Mi vedrete sul campo :DTom1 , ti cerco su skype da oggi per la questione mouse...

Ciao Reby, per una settimana circa è più facile che incontri tom per milano a scorrazzare con la sua A3 che online :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Reby, per una settimana circa è più facile che incontri tom per milano a scorrazzare con la sua A3 che online :asd:

 

è già a milano? qualcuno ha il suo cell?

 

_____________________

Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare

Link to comment
Share on other sites

raga se mi decidessi a far parte del gioco, per me che ho solo giocato qualche campagna in single player dite che sarebbe difficoltoso?

l'ho giocato un pò su 360 e poi l'ho abbandonato, ma mi piacerebbe riprovarlo su pc....

e comunque se volessi prendere il gioco da babbano, la versione deluxe da 20 euro va bene o devo per forza prendere quella premium da 39?

Link to comment
Share on other sites

raga se mi decidessi a far parte del gioco, per me che ho solo giocato qualche campagna in single player dite che sarebbe difficoltoso?

l'ho giocato un pò su 360 e poi l'ho abbandonato, ma mi piacerebbe riprovarlo su pc....

e comunque se volessi prendere il gioco da babbano, la versione deluxe da 20 euro va bene o devo per forza prendere quella premium da 39?

 

Si Frà all'inizio sicuramente proverai un pò di frustrazione, però se hai dimestichezza con mouse e tastiera non dovresti avere proprio troppi problemi O0

Se vuoi giocare alle mappe base, prendi la versione base (ogni tanto Origin stesso la mette in offerta), la settimana scorsa era a 15€ la base e tipo 20€ il premium...

Se vuoi giocare con noi sempre e comunque, il premium è indispensabile :)

 

40€ per bf3 premium completo non è malaccio come prezzo O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...