ciberjack Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 sese diverititevi alle mie spalle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Forseforse arriva pure a me Bf3 insieme alla Formula, c'è posto nel clan per un nabbo?? l'unica cosa che mi scoccia avro problemi di connessione che salta :( questa cosa mi ha fatto desistere a prenderlo fino ad ora mi [email protected] e basta  ce posto per tutti,ma ora che lo hai detto ti vogliamo dentro nick altrimenti so azzi tua  ho avuto dei problemi con degli aggiornamenti windows e poi una vibrazione che dovevo risolvere con lo sli!!!!!  si ho letto nell'altro thread . No, perchè avevi problemi alla prostata per quello che avevi detto di andar a fare  cmq oggi ho fatto il culo a stelle e strisce a tom e a robpollo ahahahahahahah ha detto che riposa e stasera e na tigre ahah oggi era na pippa vero tom=???  si certo , per il discorso di robè ovviamente stava a birra rulez  stronzone!!! maturo ovviamente  fatte vede oggi  sese diverititevi alle mie spalle!  robè ma tu te fai le birre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahaha  dai caxxo andrèè sususus mettilo alla svelta , ti voglio vedere in bf3 oggi pomeriggio ci divertiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 che nabbi che siete, a quando una partitella?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 che nabbi che siete, a quando una partitella?! Â anche oggi pomeriggio , se vuoi aggiungimi che ne parliamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 che nabbi che siete, a quando una partitella?! spero che le tue dogtag siano decenti ! asd:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 :asd: direi di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Aspettate il mio ritorno così vi faccio vedere come si gioca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Aspettate il mio ritorno così vi faccio vedere come si gioca  se se nabbo nabbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Aspettate il mio ritorno così vi faccio vedere come si gioca  Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in mano  inviato da htc desire hd usando tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in mano inviato da htc desire hd usando tapatalk  vito ha una voglia matta di sdoggare chiunque in questo periodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 scontro contro pegaz e amici del suo clan     le dog tag che ho preso     purtroppo il maledetto peg mi ha fregato prendendo la mia mentre rianimavo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 be se la sono presa nel posto a dovere e devo dire che oggi ho giocato non bene....ahahahahahah nabboni tutti dentro al container ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 eheheh vedremo domani di farne altre per aumentare il livello di kill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 (edited) lol tom ahhaha ti aspettavo, te lo dissi che te l'avrei presa, inoltre ti ho fermato piu di una volta mentre tentavi di prendere quelle dei miei compagni, oh senza contare quante volte ci hai provato senza successo a prendere la mia xD (però non l'hai scritto che nell'ultima partita ti ho fatto 2 volte la nemesi eh?!?? furbastro :P) ... bene Soldati, ci sentiamo domani allora. Buona serata a tutti  PS a che ora domani? Edited August 31, 2012 by p3gaz_001 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Facciamo verso le 16 e 30?? Â inviato da htc desire hd usando tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferri per Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2012 Author Share Posted September 1, 2012 aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferri  e quandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,devo salire su a rubarti la golf ?^^  lol tom ahhaha ti aspettavo, te lo dissi che te l'avrei presa, inoltre ti ho fermato piu di una volta mentre tentavi di prendere quelle dei miei compagni, oh senza contare quante volte ci hai provato senza successo a prendere la mia xD (però non l'hai scritto che nell'ultima partita ti ho fatto 2 volte la nemesi eh?!?? furbastro :P) ... bene Soldati, ci sentiamo domani allora.Buona serata a tutti  PS a che ora domani?  ahahahahah crazy , bello scontro peg. Mi piacciono. Si ieri ho cambiato mouse ed ancora mi stavo abituando (non è la solita scusa).Comunque si oggi sempre verso le 4.30  Facciamo verso le 16 e 30?? inviato da htc desire hd usando tapatalk  dagle pollo che facciamo lo spezzatino  per Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2:  no tu, gian. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [email protected] Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 per Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2:  no, intende me. mi conosce in game e mette le mani avanti il furbetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Ci siamo...va bene per le 16:30 che mouse hai preso? Ps: setta il server come dio comanda plz.. Mi raccomando :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2012 Author Share Posted September 1, 2012 no, intende me. mi conosce in game e mette le mani avanti il furbetto   Ci siamo...va bene per le 16:30 che mouse hai preso? Ps: setta il server come dio comanda plz.. Mi raccomando :P  lo spawn , oggi ci siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 in quanti siete oggi? spero non 4 gatti come ieri:2funny: PS, il server è stato settato per bene?!  ovviamente non faremo solo il TDM, ma anche una conquista, non serve a niente fare millemila kill se non avete coordinazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts