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Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1
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Ahahhahaha dai che ti voglio bene, vorrei sentirlo proprio qualche pezzo alla dj pegaz O0. Ti ricordo che hai ancora una mia tag :coolsmiley: e se ti becco su ziba e meglio che te ne scappi sui piani "superiori" :asd: :asd:

 

MIE

 

zm2JxZB.jpg

 

TUE

 

CQd3UZr.jpg

 

..insomma fuggi va là .... :fiufiu:

poi ne ho altre dei giocatori del tuo clan, prese con estrema goduria!!! :nutkick:

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Battlefield Italia Net Forum • Leggi argomento - [Thread Ufficiale] Elicotteri d'Attacco (AH-1Z, MI-28)

 

 

Informazioni utili:

- il tempo di locking da parte di armi a ricerca/guidate è di 3 secondi, lo stinger e l'igla si ricaricano poi in 4 secondi.

- il tempo di reload delle Flare è 11 secondi.

- le ECM si ricaricano in 10 secondi, ed il loro effetto dura per i primi 5.

 

- le ECM non interrompono il lock di un missile già sparato, ma se arriverà vicino all'eli con la contromisura attiva comincerà a girare intorno al veicolo fino al dissolvimento della nuvola; in questo lasso di tempo in cui gira intorno all'elicottero, ci si può avvicinare a terreno o costruzioni per farlo detonare (o sperare che esploda a contatto con la nuvola stessa).

Ci sono 2 modi per usare gli ecm in fase di lock.

 

1. preventivo: appena senti il lock, attivi l'ecm e ti vai a riparare, stai sulla difensiva. L'avversario perde il lock e non può tentare di agganciarti per i 5 secondi successivi all'attivazione dell'ecm. Nel frattempo dovrai essere abbastanza distante per non essere riloccato oppure nascosto dietro collina/palazzo ecc per far evitare di farti loccare.

 

2. di emergenza: per fuggire ai missili guidati/per vedere da dove arriva uno stinger/igla. Spesso dopo aver tirato gli ecm non c'è sufficientemente tempo per ripararsi prima di essere riloccati. Ergo dopo una prima manovra evasiva veniamo riloccati e ci lanciano contro i missili guidati (stingers, igla, javelin, heatseekers, guidato del carro, guidato dell'altro eli, guidato del littlebird). Cerchiamo di scappare il più lontano possibile per guadagnare metri; metri che ci servono per poter riattivare l'ecm e confonodere i missili. Se siamo vicini a terra (più o meno altezza di below radar, 20-25 piedi) i guidati ci gireranno intorno confusi dall'ecm e si schianteranno al suolo. Se stiamo invece alti allora appena il disturbatore finirà l'effetto i missili smetteranno di girarci attorno e ci colpiranno.

Non sempre il caso 2 funziona, diciamo che funziona molto spesso.

 

- i Flare non rompono più il locking di un launcher che non ha ancora sparato il missile, ma se il missile partirà nei 3 secondi successivi all'utilizzo seguirà le esche termiche invece del veicolo nemico.

 

- i Flare possono abbastanza randomicamente distrarre un Javelin o un Guided Missile.

- i perk del gunner non funzionano mentre si sta guidando il TV.

- il range del TV è 900m.

- il tempo di ricarica del TV è di 15 secondi.

- se in partenza il pilota si switcha velocemente al posto del gunner e ritorna al suo posto l'eli partirà istantaneamente.

- il range di lock di Stinger ed Igla è 450m, volando al di sopra si è immuni al lock da terra.

- il "fattore fluidità di rete", comunemente detto interpolation time, pesa molto sulla guida del tv; se al minimo, la guida risulta poco fluida, ma si ottiene una elevata facilità nel curvare.

- se il gunner seleziona come arma secondaria il TV, la mitragliatrice non subirà più screenshake durante il fuoco.

- se si spara con la mitragliatrice in tap fire (quindi non tenendo premuto ma dando colpetti) si eliminerà quasi totalmente lo spread, questo unito allo zoom ed a un pilota che stia fermo in aria (che fa hovering quindi) permette di attaccare dalla prima flag fino alla base avversaria.

- il punto di uscita del TV nell'Havoc è spostato di circa un cm sulla diagonale in basso a dx rispetto al crosshair, nel Viper invece coincide.

- il TV sui Flanker si può buggare se li si colpisce sulla pancia e sul vetro della cabina.

- il TV sugli F18 si bugga quasi sempre a meno che non si miri al naso o non li si prenda da dietro.

- il TV può essere distrutto se colpito con dei proiettili.

- i jet possono diminuire il loro tempo di locking di 2 secondi utilizzando raggio di scansione come potenziamento.

 

 

Le ultime patch han eliminato il below radar per i launcher, aumentato il range a 450m, diminuito il tempo di locking e aumentato il danno, con 1 colpo disabilita.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Hra55O22zwU

Edited by liberato87
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nulla di più a quello che bene o male si sapeva già.

 

beh oddio, ultimamente tutti a dire gli ecm non funzionano, i flare nemmeno ecc ecc... tutto buggato ecc

 

il fatto è che hanno modificato flare ed ecm come ho sottolineato in rosso quindi bisogna usarli in quella maniera altrimenti sono inefficaci.

 

ad esempio se parte un missile e tu tiri gli ecm e voli anche fuori mappa il missile ti segue, quando sparisce la nuvola ti colpisce, per questo si ha la sensazione di lock perenne (che non è poi il rumore del lock ma quelal del missile che ti sta per colpire) invece bisogna andare vicino a qualche palazzo,roccia ecc per farlo detonare altrmenti si devono usare in fase di lock e si rientra il tempo necessario a farli ricaricare.

 

prima con gli ecm potevi aspettare che partiva anche il missile (guadagnando secondi preziosi), ora per sicurezza li devi attivare da quando senti il lock.

 

neanche stare below radar funziona più (resta solo per gli heatseeekers, non per igla e compagnia bella) e hanno potenziato il range e il danno di igla ecc quindi bisogna stare sempre più attenti.

Edited by liberato87
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