Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non centra normale o meno :asd: vi spiego:

se prendi bf3 hai bf3 e 5/6 mappe online. punto se vuoi le DLC le devi prendere a parte e ti vengono a costare 75€ ed hai solo le mappe e gli assignments per la medesima. se prendi premium a prezzo pieno ti costa 50€ (gia 25€ di risparmio) in piu hai una ventina di armi nuove che gli altri non avranno... weekend di punti doppi extra (rispetto ai giocatori non premium), la lista d'attesa per entrare nelle mappe priorizzata (se ci sono gia es 10 ut normali in lista per entrare in una mappa e tu sei premium e vuoi entrare li scavalchi tutti......), in oltre video di strategie, strategie scritte, ecc ecc. quindi risparmi è hai un sacco di roba in piu O0 poi se consideri che lo prendi in russia o india bf3 + premium ti costano quanto solo bf3 praticamente :asd: non c'e nemmeno da domandarselo predete bf3 + premium direttamente da origin in rus o india su!

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda tom non lo so :asd:

per me il problema è che l'ultimo FPS a cui ho giocato in multy (crysis wars) mi ha fatto buttare via taaaanto tempo (se non ricordo male erano un mese e qualcosa di gioco in meno di 2 anni) e siccome non ho una mia carta di credito devo riuscire a convincere i miei a caricare la loro :asd: e si sta presentando un'ardua impresa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...