Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hihi non ho BF3 volevo comprarlo però visto che ci giocate tutti LOL quando ho tempo una partitina online la farei, anche se la Adsl che ho io salta una volta ogni 3 ore :)..

dove si trova BF3 ad un prezzaccio? e più che altro quanto costa?

Link to comment
Share on other sites

fate come ho detto o andate di babbano o altri (ce ne moolti altri) oppure lo prendete direttamente su Origin proxati. se lo prendete su origin con un proxy indiano bf3+premium vi esce sui 53€max 55...................................................................................................

Link to comment
Share on other sites

no da gamestop in 3 converrebbe perchè in offerta 3*2 (prendi 3 paghi 2) quindi alla fine verrebbero 80€+ss/3 (con spedire web viene 7€ non assicurata 10 assicurata) per cui escono 94€/3 senza assicurazione 100€/3 senza assicurazione, che a testa vengono rispettivamente 31.33 e 33.33

però devo controllare se l'offerta vale per 3 giochi identici... domani dovrei passare davanti a uno mi fermo e chiedo...

EDIT da babbano sta a 18.80 in ver digitale

Link to comment
Share on other sites

da babbano sta a 18€ (rus) (acquisto digitale da origin)

su g2play 17€ (rus) (acquisto digitale da origin)

su cdkeyshere 20€ (non so) (acquisto digitale da origin)

subuygamecdkeys 31.85€ (non so) (acquisto digitale da origin)

su gamestop con la promozione se lo prendete in 3 insieme vi viene sui 32€ a testa. (cd fisico)

 

Quindi apparentemente il piu economico è o babbano 18€ o g2play 17€. ma se lo prendete direttamente dal sito Origin (tramite proxy da un altro paese) vi costa ancora meno:

 

russia:

premium 37.47€

bf3: 14.97€

t166596_immagine.png t166597_immagine2.png

 

india

premium 39.67€

bf3: 22€

t166598_immagine3.png t166599_immagine4.png

 

fatevi 2 conti...... se volete potete prendere anche un pezzo es su babbano e l'altro da origin... io presi bf3 su babbano e premium in india. se prendete su origin tramite proxy poi vi scaricate la traduzione direttamente da babbano sulla pagine di bf3 c'e il link per la traduzione. la password per accedere a l file è: "babbanospacca" (senza virgolette).

Link to comment
Share on other sites

babbano dopo che hai preso il gioco ti da un link molto veloce per scaricare la patch in ita

 

 

Nel caso prendi un dlc o premium la procedura è più complicata devi fornire i tuoi dati origin e poi li cambi per stare sicuro.

inviato da htc desire hd usando tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...