Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
Sei stato ultimamente su ts? Mi sembra che tom alle ultime regole lo aveva messo come cosa obbligatoria poi vabe domani ti chiarirà lui ;)

 

No, non sono mai stato su ts e origin non lo usavo da tempo, d'altronde come ho già detto, per quello che ci sto su bf, non fa niente se non faccio più parte del team. Però non avevo ricevuto nessun preavviso e sinceramente le cose cambiano dal trovarsi un messaggio con scritto "se non hai letto nel thread a breve sarà obbligatorio ts" a trovarsi kickato che, se ne n sbaglio, vuol dire "cacciato". ;) cmq no problem, oggi ho fatto qualche partitella perché sta salendo la scimmia per il 4 e voglio farla cadere dal groppone perché non ho tempo per "impegnarmi" con un gioco e anche perché il pacchetto base+premium per ora secondo me costa troppo, manco fosse in formato solido..

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente dopo un anno ed oltre tutte le persone che avevo invitato ad entrare nel clan non si sono mai fatte sentire in ts e giocato con noi. Per me il clan e' un ritrovo in game ed in TS di amici o nuovi amici ed avere persone di cui non abbiamo mai sentito la voce in ts o giocato insieme sinceramente non mi piace molto. La decisione e' stata fatta nei confronti di molte persone.

 

Il clan e' un gruppo in cui la gente gioca insieme. Inoltre lo avevo scritto anche in un recente messaggio che avrei cancellato tutti dalla mia lista amici oltre che dal clan in quanto avevo mille persone ma alla fine in ts ho sempre giocato e mi sono sempre divertito con i veri e soliti compagni di squadra.

 

Non e' un offesa ma semplicemente ho stilato delle regole per far parte del clan alle quali molte persone non hanno MAi aderito percui mi sono visto costretto ad espellerle dal clan. Sul 4 se la situazione sara` la stessa sara` davvero ELITE il clan ovvero semplicemente quei 8-9 ragazzi di cui e con cui ci ho parlato e mi sono divertito (e tutt'ora faccio) in gioco.

Link to comment
Share on other sites

No, non sono mai stato su ts e origin non lo usavo da tempo, d'altronde come ho già detto, per quello che ci sto su bf, non fa niente se non faccio più parte del team. Però non avevo ricevuto nessun preavviso e sinceramente le cose cambiano dal trovarsi un messaggio con scritto "se non hai letto nel thread a breve sarà obbligatorio ts" a trovarsi kickato che, se ne n sbaglio, vuol dire "cacciato". ;) cmq no problem, oggi ho fatto qualche partitella perché sta salendo la scimmia per il 4 e voglio farla cadere dal groppone perché non ho tempo per "impegnarmi" con un gioco e anche perché il pacchetto base+premium per ora secondo me costa troppo, manco fosse in formato solido..

 

La tua dicitura "cacciato" é corretta, ed il tuo discorso é campato per aria dalla a alla z, sei tu stesso a confermare di non esser mai venuto in TS, e mi spiace per te, essendo un ambiente quello del clan, veramente sano, infondato sul divertirsi e scambiarsi esperienze oltre che conoscersi; si vede che i tuoi interessi sono altri, quindi meglio perderti, sappi comunque che son stati tanti gli esiliati, non sei il solo.

Link to comment
Share on other sites

Discorso campato in aria dalla a alla z, 2+2 fa 4..

Al mio paese, anche tralasciando il discorso amicizia, si avvisa tramite mp, tramite Facebook o email e io avrei detto se le nuove regole mi stanno bene o meno.

Ma non li dico per mio interesse, tanto non ci gioco molto, é un discorso di coerenza, prendete cani e porci nel clan? Avvisate anche chi non vi sta a genio che le regole stanno cambiando, perché come ho detto prima, una cosa é non aderire, un'altra e vedersi kickato senza preavviso!

McNavy caro, se io fossi stato avvisato dell'obbligatorietà di teamspeack un salto l'avrei pure fatto, magari non ci venivo perché avevo il microfono guasto non credi? O magari l'altro giorno ho reinstallato il gioco.

 

Sinceramente, ennesima delusione comportamentale qui! E non aggiungo altro

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

Discorso campato in aria dalla a alla z, 2+2 fa 4..

Al mio paese, anche tralasciando il discorso amicizia, si avvisa tramite mp, tramite Facebook o email e io avrei detto se le nuove regole mi stanno bene o meno.

Ma non li dico per mio interesse, tanto non ci gioco molto, é un discorso di coerenza, prendete cani e porci nel clan? Avvisate anche chi non vi sta a genio che le regole stanno cambiando, perché come ho detto prima, una cosa é non aderire, un'altra e vedersi kickato senza preavviso!

McNavy caro, se io fossi stato avvisato dell'obbligatorietà di teamspeack un salto l'avrei pure fatto, magari non ci venivo perché avevo il microfono guasto non credi? O magari l'altro giorno ho reinstallato il gioco.

 

Sinceramente, ennesima delusione comportamentale qui! E non aggiungo altro

 

scusa se mi intrometto, ma se a uno non è interessato fino ad adesso di loggare su ts significa che magari veramente non gli interessa. a me di solito se mi interessa una cosa sono io che mi informo e mi butto avanti e non aspetto che mi si porti la pappa pronta..

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Discorso campato in aria dalla a alla z, 2+2 fa 4..

Al mio paese, anche tralasciando il discorso amicizia, si avvisa tramite mp, tramite Facebook o email e io avrei detto se le nuove regole mi stanno bene o meno.

Ma non li dico per mio interesse, tanto non ci gioco molto, é un discorso di coerenza, prendete cani e porci nel clan? Avvisate anche chi non vi sta a genio che le regole stanno cambiando, perché come ho detto prima, una cosa é non aderire, un'altra e vedersi kickato senza preavviso!

McNavy caro, se io fossi stato avvisato dell'obbligatorietà di teamspeack un salto l'avrei pure fatto, magari non ci venivo perché avevo il microfono guasto non credi? O magari l'altro giorno ho reinstallato il gioco.

 

Sinceramente, ennesima delusione comportamentale qui! E non aggiungo altro

 

Discorso campato in aria? Al mio paese se devo andare in piscina ed è obbligatorio l'uso della cuffia se non la indosso non mi fanno nuotare, si chiama causa-effetto.

 

Tom ai tempi scrisse a caratteri cubitali sul battlelog del ts.

Sarebbe stato alquanto complicato credo avvisare uno per uno tutti i membri del clan.

 

Poi in fondo far parte di un clan e non giocare MAI col clan, in ts o altro già da sé dimostra quanto spirito di appartenza si possiede verso un gruppo (clan).

 

Anche io non loggo da mesi per problemi vari ma non sono stato espulso, un motivo ci sarà...

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

scusa se mi intrometto, ma se a uno non è interessato fino ad adesso di loggare su ts significa che magari veramente non gli interessa. a me di solito se mi interessa una cosa sono io che mi informo e mi butto avanti e non aspetto che mi si porti la pappa pronta..

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Faccio un esempio pratico.

Presumiamo che compri una scheda da un gestore telefonico, ne usufruisci, poi non la utilizzi più per un motivo x, dopo 6 mesi di inutilizzo il gestore telefonico ti avvisa con un messaggio "se vuoi continuare ad usufruire del nostro servizio devi necessariamente utilizzare la scheda".

Il gestore non ti stacca la linea, ti mette in allarme e ti dà un periodo di valutazione, se non fai ciò che ti dicono entro una settimana ti bloccano l'accesso alla rete, se ti adegui puoi continuare ad usufruire del servizio.

 

Capita la differenza?

 

Io quello che dice Tom lo capisco e mi sembra più che giusto perché vuole fare un clan serio.. Ma avvisate anche chi giocava sporadicamente se é interessato a "progredire" insieme, a rinnovare ed adattarsi..

Penso sia giusto avvisare, anche tramite messaggio, "il team vuole salire di rango diventando qualcosa di più serio, se sei interessato queste sono le nuove regole:"

Link to comment
Share on other sites

Se vai in piscina senza cuffia ti avvisano e ti dicono "se vuoi usufruire mettiti la cuffia". Guarda opmet, penso anche io allora che ci sia un motivo in più!

 

Altro esempio. Le0 mi avvisò della chiusura del mio account mail xtremehardware, ed é giusto così perché essendo cambiata la mia posizione ho deciso di non usufruire più di certe cose, é uguale.

 

Ps: sottolineo che quando ho aderito ts non era obbligatorio.

 

Buonanotte.

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...