Jump to content

2900 XT Vmod by Shamino


principino1984

Recommended Posts



non sono 200 w saranno 200 va, quindi in carico ideale. a piemo regime saran poco + di 150w. ma cmq sono tanti lo stesso.

 

vada per la definizione piú certosina con "va" :n2mu: ma cmq la ati dava come consumi stimati piú di 200watt... cmq ha i consumi della mia x1900gt + il mio opty165 a dir poco:crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

vada per la definizione piú certosina con "va" :n2mu: ma cmq la ati dava come consumi stimati piú di 200watt... cmq ha i consumi della mia x1900gt + il mio opty165 a dir poco:crashpc::crashpc:

 

purtroppo scalda come na fornace. già se facesse come nvidia che è scesa a 80 nm sarebbe cmq una gran cosa. io venduta la mia 7800 gt pensavo di pigliarla ma non con sti driver e non con consumi così alti.

Link to comment
Share on other sites

come ad esempio la versione con 1GB di DDR4?

 

 

Qui nn è memoria o questione di bus verso essa, è proprio l'architettura che è inferiore o i programmi che nn la sfruttano, il risultato è che è inferiore alla nvidia 8800 nonostante è uscita dopo e tutti attendevano sfracelli

Link to comment
Share on other sites

Guarda che la scheda va a corrente continua, quindi consuma watt nn Va

 

è la stessa cosa, sono potenze, ma è uguale w e va solo nei sistemi lienari resitivi. altrimenti è diverso. basta già un regolatore di tensione o qlc altra porcheria in mezzo( e cosa c'è di + complesso e non lienare di una gpu con milioni di transistor nel mezzo). la potenza è data dai volt 12 per gli ampere. fai l'inverso e viene 16. se i cavi da pc tenessero 16 ampere sarebbero un po' caldini non credi.. anche perchè 16 A sono tanti. se veramente fosse così che diavolo di ali ci vuole con 32 A ( per lo sli ) sui + 12. e si parla del minimo per stare sicuri ce ne vorrebbeor 40 per lo sli sui +12. tu conosci ali del genere?

 

 

bisogna provare in maniera empirica

Link to comment
Share on other sites

se qlc ha las cheda e ha un ups che dà la percentuale di carico perlomeno puoi vedere la variazione su 480w in uscita in percentuale e così trovare la potenza assorbita dal pc in idle o full load. io arrivavo a circa il 50% con la 6600 il 19 crt e il barton @ 2600. ora non saprei dovrei provare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...