Jump to content

DFI X38 DDR2 LANPARTY ... primi avvistamenti


Recommended Posts

Fonte di VrZone...

 

DFI-X38m.jpg

 

LANPARTY X38-T2R/T3R board supports 1333FSB Core 2 Duo and Quad processors, two x16 PCIe slots for dual graphics + one x4 for physical, 8-Phase Digital PWM, special heatpipe cooling for PWM, MCH and ICH.

 

dovrebbe uscire nel Q3... chissà se questa volta dfi ripetterà i tempi..

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Si, solo DDR2.

Attualmente non c'è niente in cantiere con DDR2 e DDR3 assieme x DFI.

Ciao;)

 

questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffa

Link to comment
Share on other sites

questa cosa mi frena, la prenderei subito ma dopo qualche settimana con la diffusione delle ddr3 mi troverei a doverla cambiare di nuovo, uffa

Oddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.

Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio, non è che le DDR3 saranno alla portata di tutti in tempi relativamente brevi.

Io per passare alle DDR3 aspetto il 2008, in modo che scendano di prezzo e migliorano.

Ciao;)

 

beh si appunto la migliore scelta sono le schede combo, a settembre prendo una x38 e tengo le dd2, appena le ddr3 diventano buone e i prezzi scendono le prendo

Link to comment
Share on other sites

beh si appunto la migliore scelta sono le schede combo, a settembre prendo una x38 e tengo le dd2, appena le ddr3 diventano buone e i prezzi scendono le prendo

Nelfrattempo saranno uscite altre schede madri migliori!:fiufiu:

Prendi quello che ti serve x adesso!:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...