Jump to content

Loteria Nacional L.A.E. da BARCELONA (occhio alle truffe!!)


principe andry

Recommended Posts

Stamattina sembrava una giornata come le altre, anzi anche un pelo più brutta vista la notte passata in bianco per il caldo, ma mi è bastato aprire la casella di posta per dagli una svolta, diciamo di.... 960 mila € :asd:

 

L'oggetto della mail è: "Sei un fortunato vincitore", mittente "mccarthyhigh.org at taipantrading.com", testo "Si prega di aprire l'allegato, grazie, gestione".

L'allegato in PDF riporta questo:

 

 

SAN PEZ ANCATARA 24.

08905 BARCELONA – SPAIN

DATE:27.06.2012

ATTN: Beneficiario PREMIO FINALE

Siamo soddisfatti di informare il destinatario di questa comunicazione, riguardo la pubblicazione dei tanto attesi risultati dell'estrazione relativa al nostro programma internazionale di lotterie promozionali tenutasi il 10 Giugno 2012 I risultati sono stati resi noti il 14 Giugno 2012. Questo programma ha lo scopo di promuovere ed incoraggiare la partecipazione internazionale a lle lotterie dello Loteria Nacional (Presidenza della COMMISSIONE INTERNAZIONALE del LOTTO).

Il programma è stato presentato alla L.A.E. da BARCELONA in collaborazione Con TELEFONICA alle associazioni filantropiche, alle organizzazioni umanitarie e con l'aiuto delle Camere di Commercio e Industriali dell'Alto Commissariato delle Regioni Spagnole.

Usando un sistema EMAIL BALLOT SYSTEM di selezione casuale. il calcolatore (COMPUTER BALLOT SYSTEM) ha sorteggiato il Vostro nominativo, abbinandolo al tagliando numero Batch: 8912763 vincitore del premio di terza categoria della somma di €960.000.00 (Nove centosessantamila euro), il vostro numero di codice di sicurezza necessario per reclamare il premio aggiudicato è: Ref Number LAE/1209/11

La vincita sarà assicurata per l'intero valore onde evitare situazioni inattese. Il certificato di assicurazione dovrà essere presentato dal Vostro agente alle nostre casse prima che l'incasso dei fondi venga sbloccato dal Banco Nazionale di Spagna per il trasferimento a vostro credito a seguito delle verifiche di corrispondenza del premio col Vostro nominativo abbinato al codice di sicurezza: LAE/1209/11 La scadenza per il reclamo dei premi vinti è il 30 Luglio 2012.

In caso di richieste di incasso effettuate in ritardo la pratica potrà essere riaperta dietro corresponsione di una penale. Le vincite non reclamate saranno restituite al Ministero dell'Economia Spagnolo. Si informa che il 5% della sopracitata somma dovrà essere versato a AVI SEGUROS S.A. ESPAGNA dopo l'incasso del vostro premio .

Per evitare ritardi e inutili complicazioni, ricordiamo che è fondamentale fare riferimento al codice di sicurezza assegnatole e al numero di tagliando nelle comunicazioni con il Vostro agente di reclami autorizzato. A tale scopo tutta la corrispondenza dovrà essere indirizzata verso il Vostro agente di reclami autorizzato e registrato di AVIS SEGUROS S.A. SPAGNA.

Affinchè si attivi la procedura di riscossione della vincita , voglia mettersi in contatto al più presto con il vostro agente di reclami Don PACO ROMERO Responsabile degli Affari Esteri di AVI SEGUROS S.A. ESPANA, Avenida CASTRO 74, 28002, Madrid-Spagna, telefono: 0034-657-483-952 Fax: 0034-917-903-937, Email: avisegur at mail.com. per tutte le verifiche necessarie prima che il trasferimento della vincita possa essere effettuato.

COMPILATE IL MODULO e spedirlo via FAX: Numero 0034-917-903-937 a AVI SEGUROS S.A. SPAIN, allegando la fotocopia di un vostro documento di identità,

MODULO DI PAGAMENTO

Beneficiario_____________________________________Data di nascita____/____/____Sesso________________

Ammontare Vincita (lettere)___________________________________(cifre)________________________________________

Ref Number:_______________Batch Number:_____________Ticket Number:_______________________________________

Residenza Via______________________________________Città________________Prov.____________________________

Codice Avviamento Postale___________Nazione_______________________________________________________________

Telefono________________________Cellulare___________________Fax___________________________________________Email: _______________________________________.Occupazione: _______________________________________________

OPZIONI DI PAGAMENTO

(1) TRASFERIMENTO BANCARIO (2) ASSEGNO CIRCOLARE

C/C___________________________________________IBAN_____________________________________________________

Banca_________________________________________Filiale di____________________________________________________

Indirizzo________________________________________________________________________________________________

Telefono_______________________________Fax_______________________

Io sottoscritto ___________________ nato a ________________________residente in ____________________ dichiaro che, i dati sopra riportati corrispondono al vero. In caso di dichiarazione non rispondente a verità, perderò ogni diritto all'erogazione della somma vinta. In caso di circostanze impreviste, beneficiari saranno i miei parenti più stretti che avranno diritto all'incasso dell'intera somma vinta.Autorizzo ad agire in mio nome come mio solo mandatario per lo svolgimento delle pratiche necessarie all'incasso della vincita, l'agente di AVI SEGUROS S.A. SPAIN il Don PACO ROMERO. Sono a conoscenza ed accetto di versare il 5% della vincita a AVI SEGUROS S.A. SPAIN, al ricevimento della somma vinta.

In fede

Firma.......................

Arlos Fernandez

 

In fondo ci sono i loghi degli sponsor tra cui anche i noti Carrefour, AXA e altri.

 

Attenzione alle truffe!!!!!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...