Jump to content

Mod’n Roll Modding Contest – Votazione \ Vote


One1ros

Recommended Posts

1. Masbuskado - DeXtiny

Nice design and craftsmanship, some simple but at the same time complex... you know lol

 

2. Luciel - APASF ("A Post-Apocalyptic Steampunk Future")

love it, the wear effect and the unique organization is awesome

 

3. momod - DEAD Space 2 Mod

I'm a big fan of that game, and the mod perfectly match with what the game is, congrats!

Link to comment
Share on other sites



1-DjinnVale - Project V8

mi piacciono i motori, quindi non potevo fare a meno di votarlo, davvero ben realizzato

2-Corsaronero333 - The green water of class

 

uno dei più belli lavori realizzati, molto elegante e pulito O0

 

3-Luciel - APASF ("A Post-Apocalyptic Steampunk Future")

 

Ho apprezzato il progetto davvero molto particolare

Link to comment
Share on other sites

Corsaronero333 - The green water of class

Mod dal design pulito e raffinato, per i miei gusti il design è una spanna sopra i mod presentati dagli altri concorrenti... per questo merita i miei 3 punti :n2mu:

 

momod - Dragon Rider Castle Mod

Tanto di cappello a Mohamed che ha lavorato il case da cui è partito fino a renderlo irriconoscibile, la destrezza e la pazienza che ha avuto nel sagomare col taglierino tutti i particolari del suo castello, dalle assi della porta, alle pietre delle mura è davvero ammirevole, ero molto indeciso se dare a questo mod il 2° o il 3° posto... alla fine ho deciso per il 2° O0

 

masbuskado - Annihilation Squad

Lavoro davvero impressionante. :AAAAH: Alle sue spalle c'è stata una progettazione molto accurata che è stata seguita poi da una realizzazione da manual, il risultato è un mod dal design tanto particolare quanto d'effetto... 1 punto a masbuskado :cincin:

 

 

Altri mod che mi sono piaciuti molto, ma a cui purtroppo non ho potuto assegnare punti sono stati:

 

Alarico - Artefacto Dwemer

Lavoro fuori dagli schemi e dalla realizzazione tecnica a dir poco impegnativa, mi è dispiaciuto molto non poter includere questo mod nella mia classifica

 

Angel OD - The Theory of Everything

Mi ha impressionato la progettazione e realizzazione del waterblock e dei dettagli al tornio, complimenti Angel, come per il mod di Alarico, mi è dispiaciuto non poter inserire in classifica anche il tuo mod

 

Tortured_soul - Der Tyrann 2099

Mod simpatica e ben riuscita, mi piace ma secondo me non merita quanto i mod che ho premiato

 

Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, avete fatto tutti un ottimo lavoro O0

Link to comment
Share on other sites

1-warboy - NORI MACHINE

Case ricreato dalla A alla Z, Un nas integrato ricavato da un vecchio portatile, un router wifi moddato integrato all'interno del case, un alimentatore completamente modificato ed inserito nell'elmo di iron man ricreato da zero....

 

2-Schimat - Silicium

Bellissima idea, e ottima esecuzione

 

3-chetinox - KOMPRESSOR

bella la scelta dei colori...

 

 

Complimenti a tutti!!!!

 

Per me il modding è una personalizzazione estrema di un pc integrata tra tecnologia ed estetica. Creare qualcosa che non sia niente di industriale e ricreabile facilmente... UNA COSA UNICA per intenderci....

Alla prossima !!!

Link to comment
Share on other sites

1- Schimat - Silicium

Un lavoro che mi ha entusiasmato e dato fiducia. Non perfettamente rifinito ma senz'altro faticoso da realizzare.

 

2- Alarico - Artefacto Dwemer

Mi piace l'idea, molto ben realizzata soprattutto la struttura di sostegno. Avrei migliorato l'estetica del case vero e proprio.

 

3- masbuskado- dextiny

veramente un'idea originale, strana e di effetto. Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

I would thank all the participant for the impressive work they did. The overall quality of the mods is really outstanding. I’m sory I couldn’t follow in details all the moddings, the work of the president is very hard and your worklogs were very detailed! However I’m trying to give my humble opinion of each mod, after an analysis of all that I lost during your worklogs!

 

 

Alarico – Artefacto Dwemer

Really an impressive and effective work. The cooling system is just outstanding. Some choices could be better explained and some finishing could be more accurate but is definitely a very interesting project. Should be valorized with better photos. Also the UV painting is genial but it could be enhanced with internal UV lamps or similar.

 

Angel OD – The Theory of Everything

I can’t believe to my eyes when I saw the project of the CPU waterblock! No words to describe the beauty, not only of the waterblock itself but the idea related to the modding. I really appreciate moddings with a base concept. All things makes sense in this mod are well related to the title. There is a lot of work and it is a pity that a not attentive observer will just see a white case with some modification. Yeah, someone could say that is easy with a CNC… I don’t think so, it needs anyway an effort to design it. The finishing of the case is also very accurate, but fail to impress in the overall vision. But it is all the worklog that makes a modding great, so I will reward this effort. Just because it is important to not stop just at the appearance!

 

ArgOsMod – SteamPlanet

I don’t like very much steampunk but it is overall a good work. Not outstanding with respect to other mods. (Yeah not easy to win with such participants!)

 

celim – Mesh Mod

A really easy mod but the final result is very pretty. Sometimes a nice idea it’s half of the work.

 

 

Chetinox – Kompressor

Nice work and efficient cooling system, but as some other mods fails to impress.

 

Corsaronero333 – LianLi pit stop t60 red

I lavori di Ermanno sono qualcosa di unico nel suo genere. Il Lian pitstop lo definirei un mod alla “tom” (potrebbe anche offendersi con questa frase :D). E’ un mod fatto per stupire, fatto di eccessi e perizia di particolari. La qualità del lavoro e il mod nel suo complesso sono davvero eccellenti. Anche il modo con cui lo presenta è davvero ottimo, per no parlare della scelta dei colori. Quello di cui sento la mancanza è un po’ quell filo conduttore che dovrebbe legare il tutto, che deve dare un senso al mod. L’abbinamento di colori non lo reputo abbastanza. Il risultato è spettacolare ma manca quell quid che potrebbe dare giustizia ad un lavoro di tale livello. Potrebbe magari essere uno spunto per il mod perfetto. Non so se mi sono spiegato, ma per me un modding è un po’ come un film. Ogni singola parte confluisce a farti comprendere il filo conduttore della storia. C’è chi te lo fa capire dall’inizio con un bel progetto e chi riesce a regalarti quei momenti di suspence e che di fronte al lavoro compiuto ti rendi conto che ogni singolo pezzetto aveva un senso.

 

Corsaronero333 – The green water of class

Le considerazioni di prima probabilmente valgono anche per questo mod, solo che questa volta il risultato è senza dubbio di ineguagliabile bellezza. Si vede che comunque c’è uno studio più attento dietro, la scelta dei materiali e delle soluzioni è impeccabile e tutto sommato il filo conduttore che lega il tutto è quello di ottenere un banchetto di vera classe, in cui il vetro e l’acqua si mischiano con l’acciaio per dare qualcosa di davvero surreale. Buona parte del lavoro lo fanno le foto e la cura con cui presenta le cose. Un consiglio per tutti i modder è appunto cercare di valorizzare al meglio il proprio lavoro, con foto d’effetto e magari un po’ di grafica. Difficile davvero non riservargli un posto sul podio!

 

Dave2010 - My GBW Obsidian 800D

Di 800D a liquido ne ho visti tanti nella galleria del nostro forum, e senza dubbio questo li surclassa tutti. C’è tanto lavoro di modding dietro ed il risultato è senza dubbio spettacolare. Rimane però per me poco più di un’integrazione, se paragonato ad altri modding in questo contest.

 

 

DjinnVale - Project V8

Very interesting project, above all for the way you made the case. With a better attention to the interior and a more detailed worklog this mod could probably win.

 

FASTENFURIOS - Obsidian 800D Black Square

Purtroppo questo lavoro pecca un poco di originalità se rapportato a quello di Dave2010. Encomiabile il coraggio del nostro utente che ha comunque deciso di intraprendere questa sfida, portandola a compimento.

 

Luciel - APASF ("A Post-Apocalyptic Steampunk Future")

I think Luciel is one of the more skilled modder of the world! The way he can transform a piece of hardware in a piece of art is impressive! And in so few time! Seriously! Unfortunately, as said before, I don’t like very much steampunk. This is definitely different and the quality of the modding is outstanding. Maybe something was missing in this mod, or maybe it’s just steampunk… Sorry :(

As you mentioned in the thread probably the mod should have look different from what you managed to obtain for the end of the contest. I hope you will have the time to complete this mod in all the details.

 

masbuskado - Annihilation Squad

This is a very interesting way to present a modding! I really love it. Also photos and graphics are of very good quality and this enhance the quality of the modding, which has a very high level of detail and an impressive quality.

 

masbuskado – dextiny

A mod made from crap that could worth a gold award! This is the demonstration that modding doesn’t necessarily means a lot of money to spend.

 

momod - DEAD Space 2 Mod

Good finishing but it remains a painted cm storm enforcer…

 

momod - Dragon Rider Castle Mod

After I had seen the lord of the ring castle of Defcon, each castle mod loose all its attractive :-(

 

Schimat - Silicium

Buona l’idea ma le finiture sono da migliorare. Manca inoltre qualche elemento accattivante e d’effetto in grado di attrarre l’attenzione.

 

Tortured_soul - The Crow 2.0

A good mod, but lacks of some refinements that leave the final work far away from perfection (which we have seen in other mods). However is a lot of work, which needed a lot of endurance!

 

Tortured_soul - Der Tyrann 2099

I can’t believe that that crap case could become a tank! There some amazing elements but the quality could be improved and it seems

 

warboy - NORI MACHINE

Un mod davvero originale, poteva ottenere di più con un pochino più di cura dei dettagli e qualità del worklog. Buona invece la presentazione finale.

 

 

 

 

In conclusione…. Rullo di tamburiii…….

 

 

 

1) Angel OD – the theory of everything

2) Masbuskado – Annihilation Squad

3) Corsaronero333 – The green water of class

 

 

Complimenti a tutti e grazie per aver partecipato così numerosi. Ci auguriamo di poter ripetere contest di questo livello!

Link to comment
Share on other sites

1 - DjinnVale - Project V8

Una mod cosi avrei sperato di farla io, ben strutturata, poi i motori.... oltre ai pc vengono loro

 

2 - Angel OD - The Theory of Everything

Questo ragazzo ha delle mani d'oro, amo il suo wb e tutta la lavorazione della tanica

3 - Luciel - APASF ("A Post-Apocalyptic Steampunk Future")

Manualità, fantasia, pagano il terzo posto di questa splendida mod

 

Per tutti gli altri i miei complimenti più grandi,io non faccio il giurato ma il modder, non mi piace dare giudizi ma bensi consigli, le mie votazione vanno in una direzione puramente personale di gusto, non me ne vogliano.

E' stato un piacere aver parteciapato a questo contest, ringrazio tutto lo staff e chi mi ha votato

 

Ermanno

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...