Jump to content

[ms+sped] Vendo Muletto Am2 completo!


Recommended Posts

Come da oggetto, vendo xkè passo ad un portatile come muletto per cambio di stanza e mancanza di spazio... bene...ecco com'è composto:

 

  • CPU: Sempron AM2 2800+
  • Mobo: Asrock NF6G VSTA (vga integrata)
  • Ram: 1x512 DDR2 533
  • HDD: 1x Maxtor 80Gb
  • Lettore DVD (aggiungo in omaggio un mast dvd che forse nn funziona ... nn l'ho mai riprovato per mancanza di tempo)
  • Floppy disk
  • Case: Antec NSK3400 (compreso di alimentatore)
  • Monitor: sony Triniton Multiscan 200ES 19" CRT con qualche problemino al velo antiriflesso causa lavaggio mal destro da parte della donna delle pulizie.
  • Aggiungo anche un mouse e una tastiera wireless della microsoft

 

Il Pc è perfettamente funzionante e lo vendo privo di sistema operativo. Garanzie ormai sn finite credo...e anche se nn lo fossero nn so dove siano, cmq è un pc che è sempre stato usato esclusivamente per andare su internet e scrivere in word...magari qualche partita a prato fiorito :sofico:

 

Il prezzo di vendita è di 200 euro più eventuali spese di spedizione, mi dovete però prima dare il tempo di trovare gli scatoloni per i due pezzi xkè al momento nn saprei dove metterli ...

 

La precedenza va alla consegna a mano naturalmente vista la dimensione del monitor. Considerate che il monitor lo valuto 25 euro e preferisco non smembrare nulla.

Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...