Jump to content

Quale case mi consigliate?


nico88

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho avuto il raven 02 e di polvere neanche l ombra, non entra grazie ai filtri magnetici.

Si possono smontare e risciaquare anche sotto al lavandino..

Il raven mi pento di averlo dato via, era davvero ottimo..

Pensa che in bench con 2vga come le pov gtx 580uc da 3gb l'una confronto ad un case standard ho guadagnato 10gradi in meno!!!

Che dire.. Eccecionale l effetto camino e ottima ventilazione, davvero il top che ho posseduto.

ย 

Ma.deve piacere..

Link to comment
Share on other sites

Nel raven 3 sono solamente 2 le ventole da 180 e una da 120 sul top. Quello che mi attira รจ la posizione della mobo e delle porte di espansione, in quanto il case dovrebbe stare in uno spazio di 50/60 cm tra la scrivania e il muro, averle in alto sarebbe troppo comodo sia per staccare le connessioni quando faccio la pulizia che per collegare all'occorenza le varie pen drive ecc il tutto senza dovermi infilare sotto la scrivania.

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato anche io all'rv02 ma costa sui 50/60 euro in piรน rispetto all'rv03 e dato che non faccio oc estremi penso che il risparmio dal case lo tengo per investire in upgrade hw futuri.

ย 

Ovviamente monterรฒ una ventola (con filtro) nello spazio dietro la cpu anche per raffreddare gli hd dato che ne devo montare uno da 2 tb e uno da 500 gb oltre all'ssd

Link to comment
Share on other sites

Mi sto convincendo ad acquistare l'rv03, per le ventole utilizzo quelle che ho giร  senza acquistarne altre.

Volendo ci posso mettere anche la thermalright da 140 mm in quanto ha gli attacchi da 120 mm.

ย 

Il filtro mi conviene metterlo tra l'esterno e il case (anche per pulirlo meglio) o tra il case e la ventola?

Link to comment
Share on other sites

Devo ancora acquistare tutti i pezzi del pc, l'acquisto effettivo lo farรฒ tra fine Agosto e la prima metร  di Settembre dato che per via delle ferie estive degli shop rischio di non trovare i pezzi. Per ora voglio avere delle idee in modo da non essere completamente spiazzato al momento dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...