Jump to content

Quale case mi consigliate?


nico88

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si è giusto quello che hai detto

 

Ottimo, quindi non avrei problemi nel caso in cui volessi aggiungere anche un 120 nel posteriore dato che, anche se mettessi due ventole sul top non mi ridurrebbero lo spazio rispetto a una sola.

Link to comment
Share on other sites

Nel phantom penso che non mi ci entra il lamptron fc5v2 per via delle manopole e non mi sembra il caso di tenere lo sportellino sempre aperto rischiando che si rompa con qualche colpo.

La scelta primaria rimane lo switch 810 ma nel caso, quando farò la configurazione, non dovesse entrare nel budget vorrei avere già le idee chiare sulle possibili alternative. All'interno ci saranno solamente 2 hd e 1 ssd e dato che non farò sli/cross ma solamente oc avrei leggermente più spazio.

Quello che mi interessa è che il case sia solido, se possibile già fornito di filtri antipolvere, e che abbia o spazio necessario per un rad da 240 sul tetto con relativa vaschetta a cilindro il tutto senza avere troppi problemi con gli spazi per muovermi.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto un piccolo imprevisto, problemi alla macchina, e di conseguenza il budget si è ridotto e non mi posso più permettere un raffreddamento a liquido quindi sono costretto ad andare ad aria con un Thermalright HR-02 Macho oppure con un Thermalright Silver Arrow.

 

Tenendo conto che ho già un Rheobus Lamptron FC5V2 lo switch 810 va sempre bene oppure c'è qualche altro case che fa al caso mio?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Purtroppo c'è stato un altro taglio di budget, e questa volta devo ridurre quello che posso spendere per il case. Sui 140 euro c'è qualche case buono per il raffreddamento ad aria?

 

Mi hanno regalato 5 Thermalright ty 140 e se riesco vorrei utilizzarle nel case.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...