Jump to content

problema ADSL telecom passare a fastweb?


Danilo999

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tiscali magari tutti me lo dicono che è veramente ottima ma purtroppo quando faccio il test mi dice:

 

"Nella tua zona è presente la rete Tiscali Bitstream.

Pertanto al momento l'offerta di tuo interesse Tutto Incluso Light con velocità fino a 20 mega non è disponibile.

In alternativa ti proponiamo l'offerta a 19,95 euro al mese per 2 anni e velocità fino a 7 mega."

 

quindi sono in whl e quindi non mi converrebbe passerei dei guai se non sbaglio :D

Link to comment
Share on other sites

si essendo in whl ho paura che se un giorno avrò problemi devono contattare la telecom e siccome non so piu loro cliente passeranno millenni prima che fanno una cosa ci devo pensare su :) infostrada non è propio buona? ho visto gente che con dei test faceva 30ms di ping che non è male

Link to comment
Share on other sites

ragazzi cioè mi sembra una presa per i fondelli cioè loi ho chiamati lunedi dicendomi che chiamavano i tecnici mercoledi cioè oggi ma nulla io ieri avevo 2 mega oggi sul sito della telecom pratica chiusa e io sono ricalato a 600kbs :nutkick:io all operatore gli avevo fatto presente che forse avevo i doppini rovinati o il filtro e quindi mi serviva l' aiuto dei tecnici

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...