Jump to content

Skype: Non è possibile avviare il video. Prova a chiudere altri programmi...


Recommended Posts

no il ripristino non cancella i file ma resetta impostazioni ecc. i file restano intatti, ma eventuali programmi installati, saranno (fisicamente) presenti, ma inutilizzabili, li dovrai reinstallare. cosi puoi anche andare per esclusione installi un soft. e provi skype. appena non funziona piu sai che lultimo soft. o driver installato da problemi..... se neanche così riesci non so che dire... backup e formatta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao.

 

Nessuna, l'ho portato anche ad un negozio e non hanno risolto niente!

 

L'unica è formattare ma, chissà se si risolverà.

 

Eventualmente posso fare un file immagine dell'HD con il contenuto attuale e ributtarlo dentro nel caso non si risolvesse anche dopo la formattazione?

 

 

Saluti e grazie.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Volevo riportare il sistema operativo all'origine, sai che con i portatili danno anche quei dischi di ripristino?

Purtroppo non lo trova, ho guardato anche sul sito Acer ma non lo trovo.

 

Il portatile si chiama ACER Aspire 5920G

 

Se sapete dove trovarlo fatemi un fischio...

 

Ho provato a fare il ripristino di sistema all'interno dello stesso, ma l'ultima data utile è di un settimana fa, troppo recente.

 

Saluti e grazie :)

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto qual'è il problema, incredibile! :o

 

Ho riportato il PC allo stato primordiale, quindi ho dovuto rifare tutti gli aggiornamenti di sistema fino al SP2 di Vista... ebbene il problema con la web in Skype è causato da uno degli aggiornamenti di sistema! Non so quale però... pensare che avevo finito, li ho scaricati tutti :(

 

Non mi resta che fare un ripristino a stamattina e vedere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...