Jump to content

[Ufficiale] SILVERSTONE TJ11 XL-ATX - IL RE DEI RE


Nikolaj

Recommended Posts



  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualche dato di office ?

 

00.024 pagine

06.675 parole

38.985 caratteri spazi esclusi

45.225 caratteri inclusi

00.483 paragrafi

01.081 righe

 

circa 211 fotografie, una cinquantina lavorate

 

 

E poi qui in Italia si permettono il lusso di snobbarci. No signori, il made in Italy è anche questo !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Dopo il gigantesco articolo silverstone SilverStone, seeking the excellence

 

.. e dopo una carrellata di review, ecco la belva SilverStone TJ11, il Re dei Re

 

tradotta in inglese: SilverStone TJ11, the King of Kings

 

ed oltre a questo vi offriamo la possibilità di vincerne uno, dovete solo cliccare su mi piace al link del contest pubblico [ENG] SilverStone TJ11 Contest - Rules

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

salve salve sono io il paraculato :asd::asd::asd: che ha vinto questo favoloso case, e riesumo questo thread per postarvi qualche foto e qualche mia impressione di sua maestà il Re, però prima di tutto volevo raccontarvi la mia piccola storiella che riguarda il tempo di attesa dell'arrivo del Re nella mia modesta casina, questa storia inizia il giorno dell'annunciazione del vincitore e appena saputo del fatto già svolazzavo contento e felice per la vincita, ma li per li ho iniziato subito a pensare della sua destinazione finale, se era il caso di moddarlo o quasi sicuramente di venderlo visto il suo valore e forse questo pensiero è rimasto attivo al 99% nella mia testa fino al suo arrivo, ma quando di ritorno dal lavoro entro a casa e mia moglie mi avverte che "lu bestiu" (la bestia in dialetto) era arrivato sono schizzato via per controllare se tutto era apposto, e veramente tutto era apposto, ma da subito a prima vista nonostante era ancora imballato nella sua scatola sentivo in me qualcosa, una strana sensazione, e mi son detto "azzz sé grande, sballiamo lu bestiu" e man man che sballavo in me continuava ad accrescere quella che prima era una piccola sensazione e che piano piano diventava una certezza. Alla fine tirato fuori del tutto dal cartozzo si presentava davanti a me sotto i miei occhi in tutto il suo splendore così spartano e immenso, maestoso, semplice, essenziale e imponente mooooltoo imponente e li su due piedi quella certezza si era chiarita nella mia mente e mi son detto: "...è....è....è perfetto come posso vendere questa perfezione, no no non posso venderlo questo me lo tengo e anzi non lo moddo lo lascio così nella sua purezza" ero e sono ancora stupefatto non ho mai pensato che un case mi sarebbe piaciuto così tanto, ragazzi qualsiasi foto fatta non rende l'idea di quanto è bello questo case, oggi ho fatto le foto perciò l'ho sballato nuovamente e sono rimasto una mezzoretta buona ad ammirarlo nuovamente come se non l'ho avessi mai visto, Nikolay ti credo quando dievii che ti dispiaceva darlo via dopo la recensione ti capisco è un case che colpisce è FANTASTICO ma come le foto non danno l'idea non ci sono parole per farvi minimamente immaginare che cosa è questo case. concludo complimentandomi con la Silverstone per aver prodotto un pezzo ....... d'arte di tecnologia e ringraziando lo staff di Xtreme Hardware per averlo dato in premio grazie ragazzi!!!!!:briai: scusate per le foto ma di meglio non son riuscito a fare

 

questo è l'arrivo

 

p1030118bd.jpg

 

p1030119uk.jpg

 

sballato completamente

 

p1030120p.jpg

 

p1030121n.jpg

 

p1030122j.jpg

 

p1030251v.jpg

 

e aperto, dalle foto si nota una leggera differenza di colore nei slot hd ma dal vivo no mha?!?!?

 

p1030252k.jpg

 

p1030253h.jpg

 

p1030255b.jpg

 

ed eccolo sua maestà imponente al fianto delle mie due signorine, notare la sua grandezza!!!!

 

p1030256t.jpg

 

p1030257es.jpg

 

p1030258b.jpg

 

p1030259q.jpg

 

e con questo chiudo la mia esperienza con questo favoloso case (per ora chiudo :perfido:) e vi do la buonanotte :coolsmiley: e spero di non avervi annoiato troppo O0

Edited by Mad_Bull
Link to comment
Share on other sites

nuuuuuuu è vuotoooooooooooo!!!

Mo ti voglio vedere riempirlo.. TUTTO

 

@Opmet

a me sa che è @tom1 che ha fatto le foto e usato un presta nome, le bimbe sono le nipotine...

tu che dici???

 

si è vuoto e ci resterà per un bel pezzo visto che di denaro si scarseggia e non me la sento di montarci su una vecchia m2a32 deluxe con un phenom x4 e un crossfire di due 3870 mi piangerebbe il cuore mi farebbe troppo male

 

ma perché tom le fa male come me le foto????? heheehehheeh ;)

Link to comment
Share on other sites

si è vuoto e ci resterà per un bel pezzo visto che di denaro si scarseggia e non me la sento di montarci su una vecchia m2a32 deluxe con un phenom x4 e un crossfire di due 3870 mi piangerebbe il cuore mi farebbe troppo male

 

ma perché tom le fa male come me le foto????? heheehehheeh ;)

 

No si scherzava, prendevamo in giro tom un giorno in TS.

Dicevamo che era lui il fortunato, e che se risultava un altro nome era solo perché se lo faceva prestare da qualcuno.

 

eh si capisco benissimo quello che dici sul silverston, ho posseduto un raven 02 e ora ho un fortes ft02...

sono uno spettacolo!!!

toccare l'alluminio è una sensazione fantastica!!!

 

dal mio punto di vista chi prova i silverston il resto è robaccia (con rispetto parlando) la qualità è altissima!!!!

Link to comment
Share on other sites

bellissimo io ce la monterei cmq la tua configurazione cosi lo sfrutti da subito e vedrai come ti scendono le temperature sulle VGA

 

non potrei farlo perché la configurazione che ho verrà messa sul mod che sto preparando che ha una sua linea ben definita su quel hardware comunque qualche pensierino cè l'avevo fatto ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...