Jump to content

Recommended Posts

si ricordo la mod che poi avevo visto e si vede in giro

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_corsair_h70_mod-31157/

 

ma non so se allungarmi con un rad ed un vaschetta, ora vediamo.

perquesto ti consigliavo un altra mod, cosi eviti di allungare i tubi aggiungere una vaschetta ecc, in pratica ti resta piccolo e comodo come l'h70 ma piu bello e performante. (piu performante se cambi il rad se no non saprei forse guadagni lo stesso qualcosa visto che metti dei tubi lisci e cambi (spero) le ventole)
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd: , per le guide che dici roby , le conosco già sono sul mio ominimo come sito :asd: , diciamo sono fatte bene. Ora vediamo la testolina che mi dice appena arriva il resto del materiale, in modo da prendere le misure e a componenti disposti trarre le conclusioni.
Link to comment
Share on other sites

Tom, non avevo visto che avevi preso le Trident X. Bei mostricciattoli

Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma appena ho visto il prezzo ho desistito :asd:

 

Se non ricordo male superavano i 200 pippi, giusto?

 

esatto luca , ma appena termino ne prendo altri 16 gb per un 32 gb totale :perfido:

 

non ti piace la mitica 500??

 

alex2173.png

 

del vostro comparto preferisco le 159, mentre dei vostri colleghi le lambo :perfido:

 

sarà strano io ma piu ci spedo meno alle ram e piu sono contento:asd:

 

:asd: su che fanno bene le ram

Link to comment
Share on other sites

allora ti tiro gli assi

 

i161632_20110815213110315.jpg

 

con questa ci ho preso la patente militare a 17 anni, questa si che è un'ALFA ROMEO non la 159, che sta più volte in officina che in strada per fortuna rimpiazzata dalla bravo, comunque questa verdone era il massimo almeno x me

 

i161633_auto-carabinieri-004-zommed-picture.jpg

 

e poi ci vuole il manico, x guidare, poi dopo 22 anni di servizio in quasi tutt'Italia e con più di 1 milione di km all'attivo, neanche un incidente qualche graffio quà e la si, ma niente di particolare x mia fortuna, non come fa qualcunaltro, chissà che conto dal carrozziere hahaha

 

i161635_incidente-lamborghini-2.jpg

alex2173.png

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...