Jump to content

EURO'12 Seasonic, in palio tre alimentatori!


Le085

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grande ! Hai vinto. Usa il traduttore google, comunque devi rispondergli e mandargli il mio indirizzo. (ops... il ''tuo'' ).

 

Scherzi a parte, complimentoni !

 

Ahahahahah gli mando il tuo?? :D

Ma devo rispondere a questa mail che mi hanno mandato scrivendogli il mio indirizzo per la spedizione?? O devo scrivere nel loro sito??

Link to comment
Share on other sites

Ho risposto ora all'email scrivendo il mio indirizzo per la spedizione e dopo 10 secondi mi è arrivata una email dalle seasonic con scritto questo:

 

 

Thank you for your interest in the Seasonic EURO'12 Game!

 

 

Unfortunately, we are not accepting entries any more!

 

 

Please follow Seasonic on Facebook and Twitter to learn about future events.

 

 

The Seasonic Team

!

Link to comment
Share on other sites

Bella Pietro!!!! Grande :clapclap: Mi fa piacere che almeno uno dei nostri abbia vinto :n2mu:

 

Cavolo, ci siamo giocati un sacco di cose uguali, fammi controllare l'email va, non si sa mai....... no niente :(

 

Basta che gli rispondi e gli scrivi i dati per la spedizione.

 

Non svignartela dopo e facci sapere tutto :D

 

ciao

 

EDIT: ma com'era il mittente dell'email?

Manda un'email a [email protected]

Link to comment
Share on other sites

Bella Pietro!!!! Grande :clapclap: Mi fa piacere che almeno uno dei nostri abbia vinto :n2mu:

 

Cavolo, ci siamo giocati un sacco di cose uguali, fammi controllare l'email va, non si sa mai....... no niente :(

 

Basta che gli rispondi e gli scrivi i dati per la spedizione.

 

Non svignartela dopo e facci sapere tutto :D

 

ciao

 

EDIT: ma com'era il mittente dell'email?

Manda un'email a [email protected]

 

Grazie grazie certo che vi farò sapere come andrà a finire :D ed è anche la prima volta che partecipo ad un concorso! Il mittente della email è questo: [email protected]

 

La seconda email sembra quasi dire che non accettano più concorrenti......mah......

Link to comment
Share on other sites

Grazie grazie certo che vi farò sapere come andrà a finire :D ed è anche la prima volta che partecipo ad un concorso! Il mittente della email è questo: [email protected]

 

La seconda email sembra quasi dire che non accettano più concorrenti......mah......

è una mail automatica non ti preoccupare. evidentemente si son dimenticati di riattivarla o di fornire un'altra mail a cui rispondere.

 

la prima mail diceva anche che non dovevi condividere quella mail, in particolar modo se non eri destinatario della mail, non è grave, non importa.

Fai pure affidamento su di noi (= non ti rispondono dalla mail support@seasonic)

contatteremo il PR Seasonic per avvertirlo del problema :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
è una mail automatica non ti preoccupare. evidentemente si son dimenticati di riattivarla o di fornire un'altra mail a cui rispondere.

 

la prima mail diceva anche che non dovevi condividere quella mail, in particolar modo se non eri destinatario della mail, non è grave, non importa.

Fai pure affidamento su di noi (= non ti rispondono dalla mail support@seasonic)

contatteremo il PR Seasonic per avvertirlo del problema :)

 

Ciao le085 volevo sapere se c'erano novità.....a me ancora non hanno fatto sapere nulla......

Link to comment
Share on other sites

Ciao le085 volevo sapere se c'erano novità.....a me ancora non hanno fatto sapere nulla......

neanche io ho ricevuto risposta.

forse c'è stato qualche cambiamento in casa seasonic, ma penso che manterranno comunque le promesse fatte.

Link to comment
Share on other sites

neanche io ho ricevuto risposta.

forse c'è stato qualche cambiamento in casa seasonic, ma penso che manterranno comunque le promesse fatte.

 

Ciao stamattina a sorpresa mi è arrivata una busta dalla Seasonic. Ahahahah devo dire che sono originali nel regalare le cose :D

Nella busta ci sono: 9 pacchettini di caramelle, 3 strisce adesive antiscivolo (credo), 2 "bottoni" adesivi, un cacciavite, 2 libretti degli alimentatori e una penna usb piccolina da 8gb. Tutti gli articoli naturalmente sono marchiati Seasonic. Chi volesse le caramelle......ne ho in quantità :D

 

Dimenticavo....ci sono anche 2 buste catarinfrangenti....una gialla e una arancione.....

Edited by PLMD
Link to comment
Share on other sites

Ciao stamattina a sorpresa mi è arrivata una busta dalla Seasonic. Ahahahah devo dire che sono originali nel regalare le cose :D

Nella busta ci sono: 9 pacchettini di caramelle, 3 strisce adesive antiscivolo (credo), 2 "bottoni" adesivi, un cacciavite, 2 libretti degli alimentatori e una penna usb piccolina da 8gb. Tutti gli articoli naturalmente sono marchiati Seasonic. Chi volesse le caramelle......ne ho in quantità :D

 

Dimenticavo....ci sono anche 2 buste catarinfrangenti....una gialla e una arancione.....

Pensavo fossi uno dei primi 3 classificati :D

non avevo notati i 10 premi merchandize :D

 

Ok bene così :)

strano che non hanno risposto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...