Jump to content

Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed


vabatta

Recommended Posts

a monitor venduti valè scrivi nel thread che magari ci saranno modelli nuovi o offerte. Non credo che li venderai in questi due mesi, non per tirartela sia chiaro :)

 

Ma si chiaro, adesso vedo come organizzarmi... era solo una richiesta di opinione perché ultimamente ho sempre lavorato con l'iMac nuovo da 5K e devo dire che la differenza si vede, quindi ho pensato anche per casa di farlo. Però già 4k mi sembrava esagerato e con la mia configurazione per giocare sarebbe tirato, ma alla fine non gioco quasi più ma lavoro e basta (motivo per il quale avevo pensato ad un ultra wide)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao mitico, come stai???

Tiene ancora botta il ax1200w???

 

Unico che non bazzichi sul forum

 

Weila, sisi tutto bene !

Certo, a bomba proprio!

 

Si è un po' che non giro sul forum, magari in questi giorni faccio un giretto a vedere se c'è qualche thread interessante ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Stavo iniziando a guardare per dare una sistemata al pc...

Prima di tutto volevo fare il passaggio ad un nuovo case, spazioso e figo: Thermaltake Core X9.

Poi, pensavo di fare un upgrade dell'impianto a liquido, visto che già sposterei tutto sul case nuovo, cambiando dai tubi morbidi a quelli rigidi acrilici. Come in passato, pensavo di prendere l'acqua non colorata, ma piuttosto i tubi di colore rosso (vale sempre la pena, o se uso l'acqua colorata non ci sono problemi?). Rimango sempre su 10/13mm. Cosa ne pensate?

 

Inoltre, pensavo poi di passare ad una EVGA gtx 980 TI hydrocopper.

Ispirazione presa da:

 

Qualcuno sa come di che marca e modello sono i flussometri nel video?

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il Core X9 è la scelta più oculata allora. Ne volevo far prendere tempo fa anche 2 a Max che come sai sta sempre con mille PC di mezzo :P

 

Eh si appunto, ha un buon prezzo e per quello che volevo ci sta... Ora sto spulciando le vostre recensioni e vedo se salta fuori uno che mi piace. Il grande Max e i suoi mille mila pc :P

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo si rimani sempre sui 10/13 come misura.

 

Per il liquido si, tengo tutto di quello che ho già: quindi tutti i raccordi, la pompa, il blocco cpu e i radiatori. Ho in giro anche una vaschetta di quelle a cilindro (non ricordo il nome lol), che penso di usare e un'altra pompa thermaltake che invece non uso. Stavo pensando se non comprare un altro radiatore da piantare sul fondo da 4x120 (si esagero, ma poi in futuro espando con una seconda GTX 980 TI come ho già fatto ora con le GTX 670).

La scheda madre, cpu e psu li tengo. Per le RAM prendo le Corsair Vengeance Pro 4x8GB 2400 e la GPU pensavo alla EVGA GTX 980 TI Superclocked e poi un waterblock EK (meglio che la hydrocopper no?).

Il case Thermaltake Core X9 ha un buon prezzo e mi sembra ottimo perchè spazioso così ho libertà per montare e smontare, cavi e stron**** varie.

 

EDIT: non la hydrocopper ma EVGA + EK wb

Edited by vabatta
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...