Jump to content

Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed


vabatta

Recommended Posts



  • Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hai considerato che con il lamptron fc5 v2 poi non puoi chiudere lo sportello anteriore perchè ci sono le manopole?

e si è vero! dovresti optare per il lamptron touch.... l'ultima foto mostra il pannello per collegare le ventole, dovrebbe esserci un entrata molex da collegare all'alimentatore e poi tutte le altre sono per collegarci le ventole che saranno gestite dal rehobus del case.

Link to comment
Share on other sites

Hai considerato che con il lamptron fc5 v2 poi non puoi chiudere lo sportello anteriore perchè ci sono le manopole?

 

Lo sportellino c'è solo per le prese, non per i vari bay. Mentre per le prese delle ventole, quel pennellino permette si alimentare 7 ventole con 1 solo molex, ma non mi permette di regolare la velocità ... (così ho letto sulla review del case). Mentre al momento non so dove diavolo andare a piazzare la vaschetta... Perché all'interno non ci sto, mentre all'esterno mi avanzano di lato i piedini.

Link to comment
Share on other sites

scommeto che hai comprato su AT.it vero?

 

un altra volta ordina su AT.de la roba ti arriva entro 3gg vs i 10gg di AT.it.... (AT.it dopo 4/5gg di "lavorazione ordine" lo passano a quelli di AT.de :asd: e poi sul .de c'e piu scelta e c'e anche la sez. delle occasioni)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...