Jump to content

[TI(CH)+Sped(CH/IT)] Giochi xbox 360 e PC


vabatta

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo vendo tutti i miei giochi xbox 360 perché ho venduto tutte le console per passare al pc, ed alcuni giochi per pc comprati ad una svendita ad un negozio di informatica (InterDiscount in svizzera :D)

 

Tutti i CD sono in buone condizioni e funzionanti. Non esitate a contattarmi per immagini ed informazioni !

Inutile dire che i prezzi sono trattabili (sta a me decidere di quanto, quindi non accanitevi :)) e spedizione a vostro carico.

 

Giochi Xbox 360:

 

Call of Duty: Black Ops --> 20€ (un piccolo graffio dal centro verso l'esterno)

Halo Reach --> 18€ (nessun graffio particolare)

Dragon Age: Origins --> 6€... (nessun graffio!, custodia in inglese)

Star Wars: Il potere della forza (Ultimate Sith Edition) --> 18€ (nessun graffio particolare, codici usati, custodia in francese)

Guitar Hero 5 + Chitarra (in bundle originale) --> 45€ (nessun graffio particolare, chitarra in buone condizioni)

 

Giochi per PC:

World of Warcraft: Wrath of the Lich King --> 10€ (custodia in italiano, CHIUSO, SIGILLATO e quindi NUOVO!)

2x World of Warcraft: Cataclysm --> 15€ (custodia in italiano, CHIUSO, SIGILLATO e quindi NUOVO!)

 

A chiunque compri 3 giochi insieme, regalo anche il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re per PC (CHIUSO, SIGILLATO e quindi NUOVO!) e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (CHIUSO, SIGILLATO e quindi NUOVO!)... Inutile dire che quest'ultimi non ho idea di come liberarmene e quindi li regalo...

 

Regole

Pagamenti anticipati su PayPal (do tutte le informazioni che volete riguardante me se non vi fidate, quali numero di telefono, indirizzo, ...)

Priorità su consegna a mano...

Code massimo per 48 ore

Spedizione a vostro carico e a vostra scelta (ricordo che spedisco dall'italia per chi volesse)

 

Ciao a tutti!

 

P.s.: Ai moderatori, primo post nel mercatino, mi sono letto rapidamente il regolamento e spero di non aver infranto nessuna regola...

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...