Jump to content

C1rcu1tburn3r +26...l'inizio della fine


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ragazzi oggi compio 26 anni,mi sento troppo vecchio...fino a 22-23 non li pesavo ma 26 mi fanno già impressione...

Però poi mi guardo un attimo intorno e mi accorgo che sono circondato da gente che di mollare le cazzate della gioventù proprio non ne vuole sapere,percui è bello avere la maturità di 26 anni per certe cose e il poter ancora fare il cazzone per altre! Sto iniziando a prendere in considerazione il detto che dice che non importa quanti anni hai ma quanti te ne senti addosso.

Volevo ringraziarvi tutti perchè fate parte anche voi di quel preziosissimo gruppo di persone che allentano la morsa che la vita di tutti i giorni stringe intorno a noi. Vi meritereste una fetta di torta a testa,ma visto che siete distanti e tanti e non si può fare facciamo cosi: io mi mangio tutta la torta e voi fate tutti insieme il ruttino...:hofame:

Link to comment
Share on other sites



Allora auguri caro sindaco :birthday: :birthday: :birthday: senti un po', della torta ce ne può fregare poco :nutkick: l'importante è che ci sia una buona

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

 

Auguri

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

MM che dovrebbe dire allora??????? :uhahah:

 

 

:tickedoff::bann:

 

Sto seriamente pensando di iscrivermi al Club Pirella Bannato... :nutkick:

 

Vabbè, intanto TANTI AUGURI al giovincello e....

...un po' di sana saggezza popolare..

 

Invecchiare è brutto, non invecchiare è peggio

 

Proprio tempo fa, ad una zia di mia madre che si lamentava dei problemi e degli acciacchi dovuti all'età, ho risposto: "A quelli che non ci sono arrivati è andata pure peggio..." ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi oggi compio 26 anni,mi sento troppo vecchio...fino a 22-23 non li pesavo ma 26 mi fanno già impressione...

Però poi mi guardo un attimo intorno e mi accorgo che sono circondato da gente che di mollare le cazzate della gioventù proprio non ne vuole sapere,percui è bello avere la maturità di 26 anni per certe cose e il poter ancora fare il cazzone per altre! Sto iniziando a prendere in considerazione il detto che dice che non importa quanti anni hai ma quanti te ne senti addosso.

Volevo ringraziarvi tutti perchè fate parte anche voi di quel preziosissimo gruppo di persone che allentano la morsa che la vita di tutti i giorni stringe intorno a noi. Vi meritereste una fetta di torta a testa,ma visto che siete distanti e tanti e non si può fare facciamo cosi: io mi mangio tutta la torta e voi fate tutti insieme il ruttino...:hofame:

 

:clapclap:mi fai quasi commuovere:cry:

 

:ROTFL:

tanti auguri anche se in ritardo!

 

 

ps: se ti è avanzata un po' di torta non è che ce la puoi spedire in j+1 assicurata e refrigerata?:hofame::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...