Jump to content

Modem Fastweb resuscita


valego

Recommended Posts

Mi è capitata una cosa a dir poco strana con il modem di fastweb, in pratica venerdì sera qui da me c'è stato un bel temporale, e circa alle 21:30 è venuto giù un fulmine vicino casa mia, una botta della madonna, ma ho anche sentito uno strano rumore provenire della camera, al che ho pensato subito al pc, vado a vedere e il pc tutto ok, ma noto che il modem fastweb era morto senza nessuna spia accesa, provo a scollegare e collegare l'alimentazione ma nulla.

Il giorno dopo contatto il servizio clienti fastweb e racconto l'accaduto, la tipa mi dice che al più presto sarei stato contattato del servizio tecnico sul cell. Infatti ieri mattina mi contattano e concordiamo l'uscita di un tecnico per verificare lo stato del modem.

Fin qui niente di strano, ma questa mattina alle 6:30 quando mi sono svegliato il modem era li perfettamente funzionante dopo 2 giorni di morte apparente, non convinto ho provato a telefonare, connettermi ad internet, scollegarlo dell'alimentazione, e il bello che ora funziona di nuovo come prima.

Tutto bene quel che finisce bene, ma che cavolo può essere successo al modem per avere 2 giorni di blackout? :cheazz: :boh:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Che culo!

 

Il bello era se ti resuscitava dopo 3 giorni :nonno:

 

Cmq se ora va, non sbatterti più di tanto... alla fine i componenti elettronici sono imprevedibili ;)

 

Cmq navigare non è un gran sbattimento :fiufiu:

 

si, io credo che fosse andato in protezione e siccome tutti i led erano spenti per scaricare i condensatori appieno ci siano voluti un paio di giorni...ecco perchè della rinascita..cmq è un ipotesi...

 

Beh dai...meglio così no? ;)

Marco

 

Si potrebbe essere effetivamente come hai detto tu.

 

Cmq se funzia è tutto ok :birra:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...