Jump to content

New config


Shinichi

Recommended Posts

Bene bene innanzi tutto un saluto a tutti

 

Devo comprare delle ram ddr2 (dati i prezzi proibitivi delle ddr3) con relativa scheda madre.Questa nuova configurazione deve essere molto overclockabile ma allo stesso tempo stabile.Mi sono cosi orientato sulla Asus commando.Il punto è che adesso con 1000 recensioni delle migliori ram non so proprio che scegliere.

 

Le ram che cerco devono andare a 1200 Mhz con timings 4444 in piena stabilita (Spi 32mb memtest e orthos a volontà per decine di ore)

 

Ovviamente l'overvolt per raggiungere queste prestazioni deve essere adeguato ai chip e ai limiti fisici dei banchi che mi consigliate.

 

Soprattutto la config è Daily

 

Detto questo quali modelli di ram mi garantiscono queste prestazioni?

 

arcani fatevi avanti :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

allora..

 

iniziamo col dire che...nn so sinceramente quanto vadano bene le nuove asus p5k xkè nn le ho mai provate ...ma stasera la proverò di brutto... e ti dirò che vista la mia passata esperienza con una dfi che aveva il doppio slot per ddr e ddr2 ti sconsiglio vivamente di pensare alla p5k3 che ha il doppio supporto.

 

Quindi... se vuoi comprare ora... vai sul ddr2. Come ram...è dura avere delle ram che stano con cas 4 a 1200 stabili...molto dura.... potresti andare sulle ram che ho io che penso siano leuniche capaci di raggiungere quelle freq in piena stabilità. Altrimenti comunque basta che ti guardi il rounup...tutti e 6 quei kit che abbiamo messo a confronto sono ottimi.

 

Tornando al discorso sk madre, io ora come ora non sapendo esattamente come si comporta il p35 con le ram ti direi di andare su una bella asus commando o una dfi 965 che il suo sporco lavoro lo fa e ti permette di cloccà da dio. Comunque in questi giorni proveremo anche la p5k quindi ti saprò dire come va anche quella a breve. ok?

 

Se hai altre domande... SPARA!!! :birra:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Grazie! aspetto impazientemente la rece ^_^

 

dato che mi dai l'occasione SPARO!:

secondo te quelli nel roundup sono i migliori modelli del momento?

ce ne sono altri da tenere in considerazione come crucial pc2-8500 e le titanium alpha VX2 ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...