apix_1024 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Eh si sempre cosi ma poi quando cominci a giocare un pò vedrai che i soldi non ti mancheranno, ho dimenticato il torso togli rigenerazione vitale e metti vitalità molto benissimo. allora anche nelle stat dei lv eccellenza preferisco vitalità a rigenerazione? grassie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 molto benissimo. allora anche nelle stat dei lv eccellenza preferisco vitalità a rigenerazione? grassie Si, nei paragon in linea di massima si mette, prima pagina velocità di movimento fino ad arrivare al massimo contando gli stivali quindi di solito 13% poi la stat primaria, nella seconda metti probabilità di critico o velocità d'attacco, terza pagina essendo crociato metti resistenza agli elementi ultima o vita per colpo oppure danno ad area. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Si, nei paragon in linea di massima si mette, prima pagina velocità di movimento fino ad arrivare al massimo contando gli stivali quindi di solito 13% poi la stat primaria, nella seconda metti probabilità di critico o velocità d'attacco, terza pagina essendo crociato metti resistenza agli elementi ultima o vita per colpo oppure danno ad area. yaaaa, molto benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Si, nei paragon in linea di massima si mette, prima pagina velocità di movimento fino ad arrivare al massimo contando gli stivali quindi di solito 13% poi la stat primaria, nella seconda metti probabilità di critico o velocità d'attacco, terza pagina essendo crociato metti resistenza agli elementi ultima o vita per colpo oppure danno ad area. @fedemini permettimi di contraddirti..della velocita di attacco ora non se ne fa nulla..come unico risultato avrebbe di terminare la collera piu in fretta..rispetto al danno aggiuntivo che da io modificherei altre cose..con altri pg tipo il DH la velocita di attacco è importante e anche quella di movimento perche piazza le trappole/torrette e si va a nascondere..il crociato è un pg da mischia e come tale la velocita di movimento ha un importanza molto marginale col crociato lo scopo primario è avere il perma campione di akarat(che quella testina di @apix_1024 manco considera:asd:)..+35% danno e resistenze o riduzione tempi recupero a seconda della runa scelta(+ altre cosine utili)senza contare la riduzione di costo risorse.. con la giusta configurazione non serve la primaria per generare collera e avrebbe uno slot libero in cui mettere una secondaria.. nella scelta della distribuzione dei paragon dovrebbe scegliere in base a deficienze da colmare.. principalmente + collera e + cdr per ora..le resistenze le aumenta col campione di akarat(le raddoppia) .. deve levare quella gemma dall elmo e mettere un diamante(riduzione cdr)..mettere sta benedetta gogok(+15 % cdr e velocita)e farla salire di grado..cosi da ottenere un cdr accettabile..in seguito potra levarla per un altra..ma solo quando avra senza gogok almeno un 52% di cdr(+o- 3 secondi di buco tra un campione e l altro).. scegliere carica del destriero come secondaria per levarsi dai guai e muoversi piu in fretta nella mappa senza sacrificare altre cose.. Apix se ti servono gold io ho la gemma che li genera(trovata nel mondo dei goblin).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 @fedemini permettimi di contraddirti..della velocita di attacco ora non se ne fa nulla..come unico risultato avrebbe di terminare la collera piu in fretta..rispetto al danno aggiuntivo che da io modificherei altre cose..con altri pg tipo il DH la velocita di attacco è importante e anche quella di movimento perche piazza le trappole/torrette e si va a nascondere..il crociato è un pg da mischia e come tale la velocita di movimento ha un importanza molto marginalecol crociato lo scopo primario è avere il perma campione di akarat(che quella testina di @apix_1024 manco considera:asd:)..+35% danno e resistenze o riduzione tempi recupero a seconda della runa scelta(+ altre cosine utili)senza contare la riduzione di costo risorse.. con la giusta configurazione non serve la primaria per generare collera e avrebbe uno slot libero in cui mettere una secondaria.. nella scelta della distribuzione dei paragon dovrebbe scegliere in base a deficienze da colmare.. principalmente + collera e + cdr per ora..le resistenze le aumenta col campione di akarat(le raddoppia) .. deve levare quella gemma dall elmo e mettere un diamante(riduzione cdr)..mettere sta benedetta gogok(+15 % cdr e velocita)e farla salire di grado..cosi da ottenere un cdr accettabile..in seguito potra levarla per un altra..ma solo quando avra senza gogok almeno un 52% di cdr(+o- 3 secondi di buco tra un campione e l altro).. scegliere carica del destriero come secondaria per levarsi dai guai e muoversi piu in fretta nella mappa senza sacrificare altre cose.. Apix se ti servono gold io ho la gemma che li genera(trovata nel mondo dei goblin).. Tutto molto bello. Finché nn ho un cdr del 50% però la build campione è ostica da gestire... io adesso ho un bel zero% quindi farei 20 secondi uber e 70 di cacca addosso... La gemma dei soldi... figo adesso mi documento.:D Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Ombra io gli ho detto come "base" non per la build con campione altrimenti gli avrei detto tutt'altro, adesso per lui mi sembra precario dirgli le cose per quella build deve ancora fare strada:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Ma x il templare che a t3 va giù una volta al minuto che cavolo posso fare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 per ora puoi solo ve4stirlo meglio che puoi sin che non trovi questo.. http://eu.battle.net/d3/it/item/enchanting-favor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Esatto e magari ti ritrovi come me che ne ho trovati 3 di tutti tranne quello del templare! nervoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Esatto e magari ti ritrovi come me che ne ho trovati 3 di tutti tranne quello del templare! nervoso! Oggi droppato x incantatrice..... vabbè Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Esatto e magari ti ritrovi come me che ne ho trovati 3 di tutti tranne quello del templare! nervoso! bè,lui è stato piu fortunato..manco a farlo a posta .. abbiamo fatto un paio di rift insieme a t6 e l ho droppato io per incant..anche se sinceramente senza due anelli unità non e che lo trovo molto utile.. in piu ho fatto fuori un goblin che mi ha aperto il varco verso il mondo dei goblin e a t6 non sono noccioline..per un po è a posto pure con i gold..oggi è stato fortunato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 bè,lui è stato piu fortunato..manco a farlo a posta ..abbiamo fatto un paio di rift insieme a t6 e l ho droppato io per incant..anche se sinceramente senza due anelli unità non e che lo trovo molto utile.. in piu ho fatto fuori un goblin che mi ha aperto il varco verso il mondo dei goblin e a t6 non sono noccioline..per un po è a posto pure con i gold..oggi è stato fortunato.. Ho già speso 30milioni x farmi gemme. .... ahahahahahah Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Non spenderli tutti in gemme cambia anche un pò le statistiche degli oggetti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 sistemato due cosucce... ora a t3 inizio seriamente a randellare come si deve!! incredibile!! anche merito votro che in 5 ore mi avete uppato di 20 livelli paragon... ora mi escono criticoni da più di 40 milioni con la secondaria e sono tra i 7 ed i 10 milioni con la primaria!! fantascienza solo pochi gg fa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Ci vuole poco in diablo, se poi farmi a T alti, a fare u pg decente, diverso invece è avere un pg perfetto li ci vuole pazienza e un pò di fortuna:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 perchè non fate una bella gilda XH? Francè ti prego togliti quella scrita H.... che sai già :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 perchè non fate una bella gilda XH? Francè ti prego togliti quella scrita H.... che sai già :asd: niente in contrario,ma siamo pochini per tirare su una gilda..vediamo se il thread si popola un pò se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 niente in contrario,ma siamo pochini per tirare su una gilda..vediamo se il thread si popola un pòse qualcuno fosse interessato si faccia avanti.. invita invita e magari gestisci tu il tutto o vedi chi ti vuole dare una mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Clan fatto. Tag XTH. Ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Non ho problemi a cambiare clan ma se siamo in 3 ni, altrimenti quando voglio giocare con qualcuno mi tocca andare il pubblica.:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Si ma infatti io l'ho fatto e bona. Intanto c'è. Io tempo solo nel week di giocare. Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Il buon ombra mi ha livellato ancora. E secondo pezzo completo akkhan... molto benissimo Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 Clan fatto. Tag XTH. Ahahha puoi chiamarla anche solo XH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandorum Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 se volete ci sono anche io anche se non gioco ormai da diverso tempo e non sono al passo con le news http://eu.battle.net/d3/it/profile/Synaps-2369/hero/42777081 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 (edited) se volete ci sono anche io anche se non gioco ormai da diverso tempo e non sono al passo con le news http://eu.battle.net/d3/it/profile/Synaps-2369/hero/42777081 certoO0 appena passa apix ti aggiungera.. non preoccuparti per il resto! nel mentre ti ho mandato richiesta di amicizia.. ps..da mercoledi con la nuova pach un po di voglia di giocare vedrai che ti tornera tra set e i nuovi leggendari anciest. Edited January 11, 2015 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts