fedemini Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Io ho smesso, mi annoio a morte ultimamente, lo riprenderò tra un pò magari con la patch 2.2 che arriverà tra credo un 6 mesi ad essere molto ottimista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Io ho smesso, mi annoio a morte ultimamente, lo riprenderò tra un pò magari con la patch 2.2 che arriverà tra credo un 6 mesi ad essere molto ottimista. ci credo. io alla fine sono alla prima season e la cosa mi dà un pò di brio. alla fine però ci si riduce a fare rift e grift come cinesi e poi tutto a kadala... poca roba... manca la varietà di gioco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Si all'inizio mi sono divertito veramente tanto è gioco carino, poi io l'ho giocato in gruppo quindi era ancora più bello, poi hanno smesso tutti per appunto come dici tu che si farma come cinesi e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 fatto set per esperienza. mi manca solo il rubino sull'elmo. comq ieri sera i rift in solitaria a T4 = 1 pl... not baaaaadddd non ti porta lontano apix..l avevo fatto pure io..stavo sul +40% ma di contro non facevo danni e dovevo scendere di Tormento..poi non so in party ma in privato è una ciofenca.. come detto pure di la..chi ha fatto 600 paragon in 20 giorni ha barato di brutto..se speri di ottenere lo stesso risultato senza magheggi,resterai deluso.. Io ho smesso, mi annoio a morte ultimamente, lo riprenderò tra un pò magari con la patch 2.2 che arriverà tra credo un 6 mesi ad essere molto ottimista. idem..anche perche non c era progresso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 fatto set inna x monaco. mi manca il wudo o come cavolo si chiami... T5 ora fattibile!! ieri sera 2 rift a t4 in pubblica = 6 livelli paragon... not bad!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 @apix_1024.. per curiosita guardavo il tuo profilo per vedere che build avevi messo per salire di paragon.. ma non ho trovato quello che pensavo/speravo..ma non ti sei fatto l anello del fuoco infernale? tanto per capirci.. http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/recipe/hellfire-ring se non sai le cose,salle:asd: scherzi a parte ,cerca di fartelo di corsa altrimenti che senso ha..pensavo lo sapessi gia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 @apix_1024..per curiosita guardavo il tuo profilo per vedere che build avevi messo per salire di paragon.. ma non ho trovato quello che pensavo/speravo..ma non ti sei fatto l anello del fuoco infernale? tanto per capirci.. http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/recipe/hellfire-ring se non sai le cose,salle:asd: scherzi a parte ,cerca di fartelo di corsa altrimenti che senso ha..pensavo lo sapessi gia.. Booom ma quanta robina c'è in d3??? Mamma mia ne imparo una al gg si può dire. Mo lo faccio!!!! Altri 6lv stasera... Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 E cmq la risposta è: sò na sega io... cit nido del cuculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 E cmq la risposta è: sò na sega io... cit nido del cuculo grazie a dio si puo vivere benissimo senza saperle:asd: magari ti sei gia informato(come no asd asd)devi farmare chiavi dai guardiani a gogo,meglio a T6 altrimenti son pugnette..e poi fare gli uber altrimenti niente anello infernale.. io sono un pò in pausa di riflessione..ho litigato con Kadala:asd:ma forse questo weekend logo..se ti va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 grazie a dio si puo vivere benissimo senza saperle:asd:magari ti sei gia informato(come no asd asd)devi farmare chiavi dai guardiani a gogo,meglio a T6 altrimenti son pugnette..e poi fare gli uber altrimenti niente anello infernale.. io sono un pò in pausa di riflessione..ho litigato con Kadala:asd:ma forse questo weekend logo..se ti va.. Ti rispondo ancora: so na sega io... ahahahha adesso mi documento. Gli uber so manco chi siano e t6 con il monaco ancora nada Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 devi andare da Birba la mercante di accampamento nascosto e acquistare il progetto da 5kk per l anello infernale.. di seguito iniziare a farmare le chiavi dai guardiani ,sono 4,per poi andare a fare i congegni infernali.. a T6 è piu probabile che il guardiano abbia la chiave.. La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1 una volta fatti i congegni vai a nuova tristan e devi cercare la dimora dell eretico(davanti a malachia)..entri dentro la casa e li usi i congegni per aprire i varchi verso i quadri uber..ogni uber superato ti cede un componente per la ricetta dell anello infernale..sono 4 in tutto..e il gioco è fatto:) http://eu.battle.net/d3/it/blog/10057535 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Una cosa rapida Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 se ti muovi come devi si..devi cercare subito SOLO il guardiano..fatto fuori quello ,esci e riparti.. all inizio non sapendo quali sono i guardiani,ci metterai un po di piu.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 se ti muovi come devi si..devi cercare subito SOLO il guardiano..fatto fuori quello ,esci e riparti..all inizio non sapendo quali sono i guardiani,ci metterai un po di piu.. No no ma li ho già trovati. Quello campi del tormento mi sfacellava sempre la minchia... con il baba ho 5 chiavi sue..... Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 livello bovinoooo!! ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ma alla fine brutti patacca, nessuno gioca? Le ultime patch hanno dato nuova vita a questo gioco. Credo i miei 50 euro spesi meglio Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2016 Author Share Posted February 2, 2016 prima vedevo che giocava ombra mi sa che devi inviargli un pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 prima vedevo che giocava ombra mi sa che devi inviargli un pm ciao Tom:)!! brutto patacca hai diablo3 e non mi metti nella lista degli amici? ciao apix..la scorsa stagione,lo sai..ero sempre presente..la 2.3 è stata una figata..cubo,build ecc..questa patch e stagione mi provocano invece delle scariche di colite non indifferenti:asd: non c è nulla di nuovo..e non basta mettere mezza mappa in piu per creare interesse su chi i pg li ha usati tutti.. ho comunque creato un wiz ed un wd in season 5..ma non riesco a giocarci con la stessa passione..infatti sono a paragon 100 contro gli 800 della scorsa stagione.. sto provando in NS alcune build con il set anelli litania/schiera..ma nulla di che.. se non fanno un espansione nuova,la vedo dura..o mettessero sto benedetto pvp.. comunque sarò assente ancora per un po..la settimana prossima mi operano(finalmente !!)poi avro un mese di convalescenza quindi magari mi vedrai piu frequentemente online.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HotPotato Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 qualcuno ci gioca ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 8, 2016 Author Share Posted November 8, 2016 controlla i post precedenti dovresti trovare le tag di coloro che ci giocano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 apix#2838 online quando riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Io fino alla prossima season non gioco, non è cambiato nulla dalla precedente quindi si attaccano:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts