Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho smesso, mi annoio a morte ultimamente, lo riprenderò tra un pò magari con la patch 2.2 che arriverà tra credo un 6 mesi ad essere molto ottimista.

 

ci credo. io alla fine sono alla prima season e la cosa mi dà un pò di brio. alla fine però ci si riduce a fare rift e grift come cinesi e poi tutto a kadala... poca roba... manca la varietà di gioco!!

Link to comment
Share on other sites

fatto set per esperienza. mi manca solo il rubino sull'elmo. comq ieri sera i rift in solitaria a T4 = 1 pl... not baaaaadddd

 

non ti porta lontano apix..l avevo fatto pure io..stavo sul +40% ma di contro non facevo danni e dovevo scendere di Tormento..poi non so in party ma in privato è una ciofenca..

come detto pure di la..chi ha fatto 600 paragon in 20 giorni ha barato di brutto..se speri di ottenere lo stesso risultato senza magheggi,resterai deluso..

 

Io ho smesso, mi annoio a morte ultimamente, lo riprenderò tra un pò magari con la patch 2.2 che arriverà tra credo un 6 mesi ad essere molto ottimista.

 

idem..anche perche non c era progresso..

Link to comment
Share on other sites

@apix_1024..

per curiosita guardavo il tuo profilo per vedere che build avevi messo per salire di paragon..

ma non ho trovato quello che pensavo/speravo..ma non ti sei fatto l anello del fuoco infernale?

tanto per capirci..

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/recipe/hellfire-ring

se non sai le cose,salle:asd:

scherzi a parte ,cerca di fartelo di corsa altrimenti che senso ha..pensavo lo sapessi gia..

Link to comment
Share on other sites

@apix_1024..

per curiosita guardavo il tuo profilo per vedere che build avevi messo per salire di paragon..

ma non ho trovato quello che pensavo/speravo..ma non ti sei fatto l anello del fuoco infernale?

tanto per capirci..

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/jeweler/recipe/hellfire-ring

se non sai le cose,salle:asd:

scherzi a parte ,cerca di fartelo di corsa altrimenti che senso ha..pensavo lo sapessi gia..

Booom ma quanta robina c'è in d3??? Mamma mia ne imparo una al gg si può dire. Mo lo faccio!!!! Altri 6lv stasera...

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

E cmq la risposta è: sò na sega io... cit nido del cuculo

 

grazie a dio si puo vivere benissimo senza saperle:asd:

magari ti sei gia informato(come no asd asd)devi farmare chiavi dai guardiani a gogo,meglio a T6 altrimenti son pugnette..e poi fare gli uber altrimenti niente anello infernale..

 

io sono un pò in pausa di riflessione..ho litigato con Kadala:asd:ma forse questo weekend logo..se ti va..

Link to comment
Share on other sites

grazie a dio si puo vivere benissimo senza saperle:asd:

magari ti sei gia informato(come no asd asd)devi farmare chiavi dai guardiani a gogo,meglio a T6 altrimenti son pugnette..e poi fare gli uber altrimenti niente anello infernale..

 

io sono un pò in pausa di riflessione..ho litigato con Kadala:asd:ma forse questo weekend logo..se ti va..

Ti rispondo ancora: so na sega io... ahahahha adesso mi documento. Gli uber so manco chi siano e t6 con il monaco ancora nada

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

devi andare da Birba la mercante di accampamento nascosto e acquistare il progetto da 5kk per l anello infernale..

di seguito iniziare a farmare le chiavi dai guardiani ,sono 4,per poi andare a fare i congegni infernali..

a T6 è piu probabile che il guardiano abbia la chiave..

 

  • La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento
  • La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur
  • La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio
  • Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1

 

 

una volta fatti i congegni vai a nuova tristan e devi cercare la dimora dell eretico(davanti a malachia)..entri dentro la casa e li usi i congegni per aprire i varchi verso i quadri uber..ogni uber superato ti cede un componente per la ricetta dell anello infernale..sono 4 in tutto..e il gioco è fatto:)

 

http://eu.battle.net/d3/it/blog/10057535

Link to comment
Share on other sites

se ti muovi come devi si..devi cercare subito SOLO il guardiano..fatto fuori quello ,esci e riparti..

all inizio non sapendo quali sono i guardiani,ci metterai un po di piu..

No no ma li ho già trovati. Quello campi del tormento mi sfacellava sempre la minchia... con il baba ho 5 chiavi sue.....

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 9 months later...
prima vedevo che giocava ombra mi sa che devi inviargli un pm

 

ciao Tom:)!!

brutto patacca hai diablo3 e non mi metti nella lista degli amici?

 

 

ciao apix..la scorsa stagione,lo sai..ero sempre presente..la 2.3 è stata una figata..cubo,build ecc..questa patch e stagione mi provocano invece delle scariche di colite non indifferenti:asd::2funny:

non c è nulla di nuovo..e non basta mettere mezza mappa in piu per creare interesse su chi i pg li ha usati tutti..

ho comunque creato un wiz ed un wd in season 5..ma non riesco a giocarci con la stessa passione..infatti sono a paragon 100 contro gli 800 della scorsa stagione..

sto provando in NS alcune build con il set anelli litania/schiera..ma nulla di che..

se non fanno un espansione nuova,la vedo dura..o mettessero sto benedetto pvp..

comunque sarò assente ancora per un po..la settimana prossima mi operano(finalmente !!)poi avro un mese di convalescenza quindi magari mi vedrai piu frequentemente online..

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...