Jump to content

tom1

Recommended Posts

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sto a t6 ma arrivo a 90 mil con set reakor full e immortal (su target singolo senno non fai un cavolo di danno)

T6 nn reggo ancora. Cmq in berserk critico a 140/160milioni con carica furiosa... che runa hai messo a berserk? Io quella x danno maggiorato

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

be dipende dalla % di critico... se ne metti uno dietro l'altro qualcosina fa :p

 

Ni nel senso non è una caratteristica da ricercare per essere competitivi, anche perché quei critici la maggior parte delle volte sono fatti a bianche o in situazioni particolari, esempio io con il mio dh faccio critici sui 50 milioni ma faccio T6 con una mano sola guardando un film sul secondo monitor, questo per dire che non serve fare i numeroni per avere build che funzionano.

Link to comment
Share on other sites

Ni nel senso non è una caratteristica da ricercare per essere competitivi, anche perché quei critici la maggior parte delle volte sono fatti a bianche o in situazioni particolari, esempio io con il mio dh faccio critici sui 50 milioni ma faccio T6 con una mano sola guardando un film sul secondo monitor, questo per dire che non serve fare i numeroni per avere build che funzionano.

 

io per ora mi baso ancora sui criticoni perchè son quelli che mi permettono di sopravvivere :p

a parte tutto io da meele devo far danno in fretta e tanto altrimenti in mischia son schiaffoni da tutte le parti...

provato varco maggiore e ho finito in agilità il lv19... pensando che il crociato era già in mega difficoltà al lv17.... ora vado a farmi un lv24 e vediamo che ci esce fuori...

Link to comment
Share on other sites

beh c'è da dire che dopo essere diventati "immortali" io do testate a destra e sinista con solo il mouse ^^ quindi penso l'obbiettivo sia velocizzare i rift e i grift

Infatti anche io clicco di ignoranza... grift lv24 fatto easy poi mi ha proposto un lv30.... un incubo.... morto 20 volte circa.... però già fare un lv24 così in scioltezza mi ha esaltato abbestia. Il rorg cmq nn me lo droppa manco a T5... già fatti 10 bounty primo villo e zero al quoto... ho 5 o 6 amuleti di leoric in compenso.... da dare al fabbro......

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...