Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ombra anche io sembro essere a un punto morto... cosa intendi per percorso ?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Synaps-2369/hero/53551116

cosa mi consigli ? Penso che ora come ora la mancanza più marcata sia per unity visto che prendo un sacco di botte (ma potrei sbagliarmi)

 

del monaco son poco informato..l ho usato poco..

però un consiglio posso dartelo..tanto per cominciare fatti un rorg..hai 2 set spezzati in uso..col rorg potresti avere dei vantaggi..

per esempio avresti tutti i bonus del set Inna e se trovi l amuleto ,completeresti pure il set Sunwuko..

tanto per farti capire..

 

e http://eu.battle.net/d3/it/profile/KayAce-2640/hero/7602663

tira su di grado le gemme leggendarie..(io uso pure la gogok sul monk)

bisogna che ti metti sotto a farmare..

per l unity,io ne avrò 4 o5 ..non ne uso manco uno..una volta che il pg è a posto non serve..

per percorso intendo dire che uno si deve studiare il pg..scegliere una build e fare in modo di farmarla..

sapere quali pezzi proccano con certe abilità ..tirare su le gemme sin dove si puo..

Link to comment
Share on other sites

si l'intenzione era quella di droppare unity e rorg lo uso ma è int... quindi mi tocca dropparne un altro,

a t6 i danni li faccio solo che in situazioni "critiche mi sciolgono"

http://www.diablofans.com/builds/835-2-1-2-g45-the-strongest-monk-build-quin69

per ora sto seguendo questa guida, a t4 non muoio e faccio molto velocemente le prime morti arrivano a t5

Link to comment
Share on other sites

Io a dire il vero gioco alla cazzo mi sa.... si lo scudo falange ho viato che darebbe un bel boost ed anche la corona di leoric che hai tu è ben diversa dalla mia.... il rorg la blizzard nn vuole che lo abbia, me lo ha detto oggi via mail... ahahha no scherzo dai. Cmq si devo sistemare un botto di cose. Ora come ora con la build simile alla tua soffro un pò i tempi morti ma quando sono in forma di gigante frulla abbestia. La gogok nn l'ho ancora uppata.... nn uccidermi.... grift ne ho fatti pochini.

Link to comment
Share on other sites

si l'intenzione era quella di droppare unity e rorg lo uso ma è int... quindi mi tocca dropparne un altro,

a t6 i danni li faccio solo che in situazioni "critiche mi sciolgono"

http://www.diablofans.com/builds/835-2-1-2-g45-the-strongest-monk-build-quin69

per ora sto seguendo questa guida, a t4 non muoio e faccio molto velocemente le prime morti arrivano a t5

 

 

se fossi rimasto,mannaggia:fiufiu:

ora ti mangi le mani!!mi ha mollato un unità..dato a popic..

immagino non ti divertissi un gran che a t6,ma ne potevi approfittare cosi le possib di drop erano piu alte..

senza contare che col bonus goblin è un bel mangiare..

 

Io a dire il vero gioco alla cazzo mi sa.... si lo scudo falange ho viato che darebbe un bel boost ed anche la corona di leoric che hai tu è ben diversa dalla mia.... il rorg la blizzard nn vuole che lo abbia, me lo ha detto oggi via mail... ahahha no scherzo dai. Cmq si devo sistemare un botto di cose. Ora come ora con la build simile alla tua soffro un pò i tempi morti ma quando sono in forma di gigante frulla abbestia. La gogok nn l'ho ancora uppata.... nn uccidermi.... grift ne ho fatti pochini.

 

hahahahaha..sai se accadesse davvero?:2funny:

droppato dorso del set che ti serviva..al macero..

col tempo sistemerai le cose..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

se fossi rimasto,mannaggia:fiufiu:

ora ti mangi le mani!!mi ha mollato un unità..dato a popic..

immagino non ti divertissi un gran che a t6,ma ne potevi approfittare cosi le possib di drop erano piu alte..

senza contare che col bonus goblin è un bel mangiare..

 

 

 

hahahahaha..sai se accadesse davvero?:2funny:

droppato dorso del set che ti serviva..al macero..

col tempo sistemerai le cose..

oddioooo perchè me lo dici :D:D:D

beh in compenso ho droppato

20150118142158659192943.jpg

il danno base non è il massimo ma per ora me lo tengo stretto :D

Link to comment
Share on other sites

oddioooo perchè me lo dici :D:D:D

beh in compenso ho droppato

20150118142158659192943.jpg

il danno base non è il massimo ma per ora me lo tengo stretto :D

 

ti prego dimmi che hai usato un dono di ramaldini e che non l hai rovinata:azz:

comunque complimenti per il drop..una fornace antica fa sempre comodo..

io avrei aspettato di droppare un dono e avrei messo +10%danno..anzi,è gia presente..ma potevi avere una 4 abilita che ti sei pregiudicato..

Link to comment
Share on other sites

si un po l'ho rovinata però mi serviva un boost immediato ai danni.. vabbe ^^

 

Che è sto dono di ramaldini??? State parlando arabo antico x me.... ahahahhaah

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

 

dovrebbe essere il cubo che ti permette fi mettere un socket senza togliere/cambiare statistiche

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 mil

 

http://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift

 

a te serve della tempra ..

a t6 in party da 4 pg se ti guardano schiatti..

hai messo smeraldi ovunque anche negli anelli e non comprendo il perche..

vuoi danno ma non tiri su le gemme leggendarie ..

ombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io

Edited by pandorum
Link to comment
Share on other sites

a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 mil

 

 

ombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io

 

500milioni..... merda......

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

a me ha dato un boost impressionante i pillar del monc ora fanno 40 mil di danno e le esplosioni del palmo sui 450 500 mil

 

 

ombra avevo letto in giro che per il t6 servono tutte le resistenze sopra i 900 e il resto dex... ma forse mi sbaglio io

 

se facessi il pg piu equilibrato giocheresti benissimo a t6..mettici almeno 2 diamanti ..

Link to comment
Share on other sites

se facessi il pg piu equilibrato giocheresti benissimo a t6..mettici almeno 2 diamanti ..

ora provo a mettere i i diamanti nei pantaloni quanta tempra dovrei avere ? 20 mil su per giù ?

edito sono sceso a 1.1 dps da 1.35 e ho 15 mil di tempra più o meno

Edited by pandorum
Link to comment
Share on other sites

Se farmi da solo per me è meglio Grift, se sei in gruppo e andate veloci invece rift normali ma appena finisci ne riapri subito un'altro senza star li a pulire tutta la mappa.

 

Oppure fai come me e ombra in 2 a t6 uno da una parte e l'altro dall'altra e ci si trova in città :D

Link to comment
Share on other sites

Se farmi da solo per me è meglio Grift, se sei in gruppo e andate veloci invece rift normali ma appena finisci ne riapri subito un'altro senza star li a pulire tutta la mappa.

 

Oppure fai come me e ombra in 2 a t6 uno da una parte e l'altro dall'altra e ci si trova in città :D

 

Io a t6 ci arriverò tra 3 o 4 mesi buoni... ahahahahah

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

nel suo caso meglio grift..a t3 se non ricordo male son 60 frammenti a rift..non gli passa piu..

 

oggi ho farmato come un disperato alla ricerca di ancient e gobbi..ho pulito tutte le mappe..per un po sono a posto..:)

ora speriamo in una fornace ancient decente ...

Ottimo vadooo. Devo anche portare il mio baba a 70..... é fermo a 67... lol

 

Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo

Link to comment
Share on other sites

be ieri ho riversato sulla zoccola circa 800 frammenti di sangue... 1 verde (corazza pelledoro) e il resto corazze gialle e blu... no comment... preso pure goblin dei frammenti (grazie a synaps perchè io a T5 gli facevo il solletico anche in forma di campione...)... ero allibito. manco 1 pezzo di un completo... la sfiga ci vede dun bene con me che fa luce!!!

 

cmq il mio pg: http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895

Edited by apix_1024
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...