Jump to content

[News] La PS3 non decolla, Sony: "colpa di Internet"


Smith

Recommended Posts

Sony afferma che tra le cause dell'andamento poco convincente della Playstation 3 c'è una percezione negativa ingiustificata, creata "dalla proliferazione di Internet".

Dave Karraker, direttore della divisione comunicazioni corportate di SCEA, è abbastanza fiducioso della reputazione della PS3: "Sono abbastanza sicuro che se chiedete a qualsiasi vero giocare se vorrebbe avere una PS3, la risposta sarebbe un risonante 'Sì'".

 

 

 

playstation3_1_c.jpg

 

 

 

Parlando delle critiche rivolte alla console, Karraker ha affermato: "Penso che molte di queste siano da addebitarsi alla proliferazione di Internet, dove una piccola minoranza può far molto rumore, alterando la percezione delle masse, sia che abbiano ragione oppure no".

 

 

Fonte: tomshw.it

Link to comment
Share on other sites

e alla non retrocompatibilità con i giochi vecchi?

secondo me quella è la caxxata peggiore che han fatto...

 

cè il firmware 1.70 che risolve sto fatto... vi ricordate quando uscì la ps2 che stava 1 milione e più? ecco deve scendere un po di prezzo, poi dobbiamo aspettare che sfornano giochi nel vero senso della parola, io l'ho comprata ci gioco poco però mi ci diverto con linux e god of war 2 della ps2 ora... per il resto bisogna aspettare... la console vi assicuro che è mostruosa, dategli solo giochi da elaborare..

Link to comment
Share on other sites

ora è uscito pure l'1.80 ;)

da tom'shw:

''Aggiornamento sostanzioso, permetterà alla console di effettuare l'upscale (cioè convertire l'immagine) dei DVD e dei giochi PSone/PS2 alle risoluzioni HD fino a 1080p per una migliore qualità di visualizzazione sui televisori più recenti, noti per la loro propensione a "soffrire" i flussi video in bassa risoluzione.

 

Nel suo intento di imporre la console come piattaforma multimediale centrale del salotto di casa, la società ha anche integrato in questo firmware la possibilità di utilizzare la PSP (che sarà passata in versione 3.5) per controllare la propria PS3 in qualsiasi posto, a patto che sia disponibile una connessione a Internet.

 

Infine, la PS3 potrà anche accedere al contenuto conservato su altre macchine (computer, laptop) che gestiscono il DLNA3 per leggere video in streaming, ad esempio, o fungere a sua volta da server per questi apparecchi''

Link to comment
Share on other sites

anch'io risponderei " sì ci voglio giocare"

 

ciò non vuol dire che ci spenderei 500 euro o +

se me la regalano ne sarei ben felice...anzi a dire il vero sto aspettando di poterla vincere forse per ottobre mi viene anche bene...:perfido:

 

poi il lettore bluray potrebbe far comodo...sempre che scendano un po' i prezzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...