Jump to content

Si Comincia a vedere qualcosa..


Maxxpower

Recommended Posts

E il Grosso è Fatto...

 

cam0568qz9.jpg

 

piano piano ragazzi...

 

 

E6600 L643G

DFI 965P-S Infinity

 

Settimana prossima (si spera):

 

Lc-Power Titan 560w

Crucial Ballistix Tracer PC5300 2x1gb 3-3-3-8 D9GMH

 

 

;) sto ritornando pian piano..on...

 

Ps.: se qualcuno di voi ha una vga pci funzionante..che regga almeno 1024x768 si faccia avanti che mi serve come il pane perusare sta merce :stordita:

Link to comment
Share on other sites



e daje max!

 

è na vita che stai a comprà sti componenti :D

 

muoviti!!!! :nutkick:

 

oh....finalmente!!! grande max!!! na vga pci funzionante...uhm...ne ho una sola io... guardo se ne trovo n'altra e te la mando! Ma prenderti una cazzutissima geffo turbocache da 20 euri? :D

 

Cmq a parte scherzi...bella roba! nn vedo l'ora di riverderti a benchà seriamente!!!!

 

Marco

 

 

Troppi soldi buttati per la geffo turocache :asd: a meno che non la trovi a 10€ s.s. incluse su ebay :asd: cmq marco se ne trovi un'altra mi faresti un favorone...

 

Giorgio...lo so che è una vita...ma non lavoro mica :asd: e non mi va neanke di far spendere ai miei...quindi :stordita: per vedere le benchate serie almeno un altra mesata che prendo anche il new tolotto...:stordita:però di prove ad acqua fredda..posso farne anche subito..appena ho ali e ram..:asd:

Link to comment
Share on other sites

è un peccato lasciare sto ragazzo con le mani in mano! ha i wr nel sangue e sta senza pc!:boh:

 

attendiamo ansiosi;)

 

grazie del complimento...

 

cmq non mi faccio troppi problemi..anche se arrivo in ritardo magari...arrivo quasi sempre coi primi...in quanto a results...

 

datemi diciamo 2 settimane..e forse riesco a tirare fuori qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...