Jump to content

Recommended Posts



sono felice possessore anche io di questa mobo e posso dire che si comporta benissimo, io utilizzo un 2600k in oc, purtroppo il problema è il raffreddamento, sto ultimando il sistema, appena finito posto foto, volevo solo aggiungere che io uso delle g.skill 1600 cl7 1.60v senza problemi, profilo xmp caricato e voltaggio ram settato manualmente a 1.575, ma credo che pure a 1.55 reggono.

Volevo solo portare a conoscenza che in oc è importante dissipare per bene anche il chipset perchè scalda da paura, non sò se questo può limitare l'oc, ma in rete ho trovato un video dove viene sostituito il dissipatore con uno a liquido, sinceramente visto che sto effettuando un sistemino a liquido, vedrò di abbianrci qualcosa, questo giusto per stare in sicurezza.

Per il resto che dire, ho un crucial m4, boot veloce per i miei gusti, prestazioni in linea con le aspettative, lo uso da una settimana e non ho trovato problemi degni di nota, solo che abilitando la funzione deumidificatore il pc si accende da solo e rimane con lo screen deumidificatore fin quando si preme il tasto O o P per spegnere o avviare il pc.

Link to comment
Share on other sites

ehm appena mi arrivano la vga e il rad.

 

avevo integrato un h80, ma non mi piacevano le temperature, cosi ho preferito rimontare il mio heatkiller 3.0 + la laing con vaschetta xspc e per prova adesso ho un rad ek120, in attesa di un x240 in pushpull che lo monto sul tetto, haimè già cosi le temperature sono 15° inferiori all'h80, il mio traguardo sono i 4700 in dayli, adesso sono a 4600, questo fino a quando passo a ivy dove mi accontento pure dei 4500.

 

come vga ho preso un evga gtx670 ftw

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...