Jump to content

2 problemi in windows 7


Recommended Posts

1) i files htm e html si aprono regolarmente ma hanno l'icona bianca

 

2) sul mio desktop ho le cartelle e i file ordinati per gruppi in varie zone dello stesso ma quando lavoro con un file o una cartella dopo me li ritrovo messi in ordine come "ultimi file" sulla sinistra (quindi in ordina) e non dove li avevo posizionati altrove sul desktop: sapete come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites



1-hai provato a fare apri con e dopo selezionare il browser e mettere la spunta usa questo programma sempre...

 

2-hai attivato allinea automaticamente ?

 

1. si non cambia nulla

 

2. allinea automaticamente non lo troco ma col pulsante destro-visualizza c'è "disponi icone automaticamente" (non spuntato) e "allinea icone alla griglia" (spuntato)

Link to comment
Share on other sites

ho appena risolto il problema 1 con una reinstallazione pulita di firefox

 

per il problema 2 invece tutto come prima, l'opzione allinea alla griglia non riguarda quel difetto, anzi è utile per una sistemazione piu ordinata delle icone (allineandole appunto su posizioni obbligate come se ci fosse una griglia)

Link to comment
Share on other sites

in che senso?...quando si verifica il problema non succede nulla di "anomalo" ma solo il fatto che la cartella in cui ho lavorato e che normalmente è piazzata in alto a destra, dopo il lavoro, si piazza a sinistra come ultima della fila (ad esempio: le icone e cartelle che iniziano nell'angolo in alto a sinistra sono cestino, documenti ed altre 10....la cartella "lavorata" si piazzera in fila come tredicesima dopo queste)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...