Jump to content

[ROMA+SPED] Vendo Xeon 3060, IN932X-MAX WiFi,GSKILL GBHZ,WD 10k,XFI LISCIA


anT89

Recommended Posts

Vendo questi pezzi Hardware,sono tutti forniti di garanzia e fattura(anche perchè comprati recentemente...)

 

CPU: Intel Xeon 3060 Testato 3.6 ghz (vedere ultimo thread x test)

Prezzo 250 Euro + S.S. IN VENDITA

MOBO: Abit IN932X-MAX WiFi

Prezzo 230 Euro + S.S. IN VENDITA

RAM: G-Skill 2GBHZ (Chip Micron D9GMH) 2x1 Kit

Prezzo 140 Euro + S.S. IN VENDITA

Ali:LC POWER Arkangel 850W

Prezzo 50 Euro + S.S. IN VENDITA

HD:Western Digital Raptor 74gb 10000rpm

Prezzo 90 Euro + S.S. IN VENDITA

Scheda Audio:Creative X-Fi Extreme Audio Bulk

Prezzo 20 Euro + S.S. IN VENDITA

 

A BREVE STATUS CODE,PER LA CODA HA OVVIAMENTE LA PRECEDENZA L'ORDINE MA IN CASO DI MANCATA RISPOSTA AL PVT E' IL PVT STESSO A DARE LA PRECEDENZA

 

Ciao a tutti e thx!

Link to comment
Share on other sites



gli oggetti sono ancora tutti in vendita,ho mandato dei pvt ma non ho avuto risposta purtroppo.

Se volete,posso fare uno status code,però chi nn ha risp ai pvt perde di conseguenza la coda,anche se ha scritto prima.

 

@Chicco85

Scusami non mi ero accorto per ben 2 giorni di fila,avevo digitato male il prezzo,100 eurini in + erano tanti :perfido: :ihihihih: :n2mu:

cmq 3713 se non sbaglio @1,3925 da bios quindi reali 1,37-38 (Commando)

anche a 3600 stesso vcore

però ho anche questo screen a 3600 seconda run,è stata fatta veloce perchè il mio amico aveva da fare...

th_20070527230635_Bella.JPG

 

BATCH L631B115(Uno dei migliori:fiufiu:)

Cmq può scendere ancora,ma nn lo posso provare al momento!;)

Link to comment
Share on other sites

Rimango interessato...

 

Ma la cpu ti è stata venduta come testata da uno shop? Quanti mesi ha di vita? Quello screen è fatto ad aria?

 

In ogni caso, posso essere interessato ad un prezzo inferiore, come da regolamento. ;)

Link to comment
Share on other sites

gli oggetti sono ancora tutti in vendita,ho mandato dei pvt ma non ho avuto risposta purtroppo.

 

Nel regolamento c'è scritto di evitare trattative private pena la sospensione.

Se mandi pvt della vendita nn si capisce più niente.

 

In ogni caso, posso essere interessato ad un prezzo inferiore, come da regolamento.

 

Please inserire link in pubblico... altrimenti evitare di affermare che è fuori regolamento.

Link to comment
Share on other sites

non sapevo fossero scesi così tanto,però resta cmq una cpu testata con un batch dei migliori,quindi non scendo di + :n2mu:

la cpu mi è stata venduta da un amico tramite un negozio(ho fattura e tutto con i test che sono là riportati)

quindi per le trattative non devo mandare pvt io?:)

Link to comment
Share on other sites

quindi per le trattative non devo mandare pvt io?:)

 

No, ed in teoria saresti anche da sospendere :n2mu:

 

 

 

X chicco. Mettere trovaprezzi nn mi può far chiedere al venditore di abbassare il prezzo per chiedergli metterlo da regolamento... in quanto fino a prova contraria è da regolamento.

I link devono essere verso negozi che hanno il prodotto disponibile, e che nn sia in offerta.

Per i link su questo forum nn ci facciamo problemi, a meno che nn ci sia un tornaconto personale.

Link to comment
Share on other sites

Ho messo il trovaprezzi perchè attualmente non è disponibile immediatamente in nessuno shop (tecno lo da disponibile su ordinazione, leggendo la scheda prodotto), ma è in arrivo per la settimana prossima a circa 220 € in altri shop.

 

Ok, come cita il vostro regolamento, visto che in italia non è disponibile immediatamente, vado a prendere i prezzi dell'estero ed ecco qua:

 

...immer ein bitchen schneller

 

Ti ripeto, il prezzo di 250 € è ben oltre il nuovo.

 

Bye!

 

P.s.: io l'ho preso 10 giorni fa qui: Xeon Dual-Core 3060 2.40GHz Processore - 2,40GHz - 1066MHz FSB - 4MB L2 - Socket 775 - TheKult.it quindi saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura?

Link to comment
Share on other sites

saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura?

 

La copia della fattura va benissimo!!!!!! :)

Anch'io so che come prezzo è alto, ma è buona norma mettere i link.

 

X anT89

Come detto prima fai un pò di ordine in questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

Questo è il dettaglio dell'ordine del 15 maggio pagato e consegnato 2 giorni dopo... In questo shop lo xeon è di nuovo in arrivo più o meno allo stesso prezzo.

 

ordinexeonoh0.th.jpg

 

Poi magari allego anche il documento di trasporto...

 

Aggiungo inoltre che, in caso di abbassamento prezzo, potrei essere di nuovo interessato inoltre, rinnovo 2 domande ad ant89:

 

- Lo screen in questione è stato fatto ad aria?

- La cpu è testata da uno shop o da privati? (capisci bene che la cosa è ben differente)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...