Jump to content

[Torino] Scheda Madre Asus Crosshair V Formula


Recommended Posts

f0c159b2319a75925e434da45aec7cf9.upload

 

2522bf13d0694ffc3a1512befccfc04e.upload

 

Come da titolo, vendo fantastica scheda madre Asus Crosshair V Formula NUOVA, aperta solo per testarla. La vendo perchè si tratta di un errore, dovevo ordinare una Scheda Madre con socket per INTEL e ho ordinato per errore la Crosshair V Formula. Ovviamente la fattura di garanzia compresa!

 

prezzo 165 € spedizione in tutta italia compresa nel prezzo!

 

attenzione: pretendo massima serieta'! acquistando l'oggetto accetterete anche le seguenti condizioni:

 

spedizione con pacco celere 3 poste italiane (a richiesta anche pacco celere 1 ma con spese di spedizione)

non restituisco i soldi indietro per mancata consegna o smarrimento del pacco dato che offrendo massima serieta' (e i miei feedback ne danno la prova) imballo il pacco in modo che nessuno possa fare il furbo e quindi aprirlo per poter portarsi via i prodotti. non mi ritengo quindi responsabile dal servizio offerto dalle poste italiane.

 

Per qualsiasi informazione contattatemi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

no veramente le spedizioni non mi costava niente perchè erano a carico del venditore...però dovevo spedirgliela con il corriere dato che io durante il giorno non ci sono mai ecc ecc ho preferito lasciare perdere evitandomi troppi sbattimenti alla fine bom la scheda funziona perchè io ho anche una configurazione AMD solo che per me la crosshair v è troppo su AMD..preferisco l'OC su intel

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...