Jump to content

(PG+sped)Vendo/Scambio Notebook Asus con prestazioni veramente al TOP...


tobilo

Recommended Posts

Asus pro31jm (questo modello non è molto conosciuto perché venduto in esclusiva per l'italia solo da mediawold, quindi per qualsiasi info vi consiglio di guardare nei forum dove troverete tutte le info), note in assoluto trà i più performanti sul mercato ad un prezzo strepitoso, in condizioni perfette, vendo o scambio perché per me troppo grande (ho bisogno al massimo di un 12-12,1), queste le caratteristiche principali:

cpu intel core 2 duo t7200

ram 2gb

hd 120gb

sk video ge force 7600 (512mb DEDICATI 29.gif )

Masterizzatore DVD ram dual layer

video 15,4 1280x800 con webcam da 1,3mp integrata

WiFi a/b/g (ottima ricezione)

bluetooth

4 usb2

firewire

uscita dvi

uscita vga

uscita tv

multicard reader/writer

Completo di TUTTO quello che prevede la confezione originale (compreso imballo) in più aggiungo mouse ottico asus e borsa per trasporto (nuovissima, utilizzata 2 volte) pagata €40. Fornisco lo scontrino originale mw con estensione della garanzia a 4 anni.

Prezzo € 1150 ---SPEDITO---

Regole:

Precedenza a mano

In vendita anche altrove (mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento)

Valuto scambi con note 12"-12,1 e telefoni umts con wifi

mail [email protected]

N.B. Pc usato molto poco, con batteria ancora da caricare per la PRIMA volta perché utilizzato sempre in postazioni fisse.

Ciauzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

:cry::cry::cry:

 

Lo prenderei anche subito! un mio amico per 1200 euro si è preso un portatile come il tuo ma con una schifosissima x2300. se solo avesse aspettato 3 o 4 giorni avrebbe preso il tuo. tanto + che studiamo qua a perugia:boh:

 

 

che sfiga...buona vendita...mi meraviglio che nessuno abbia ancora preso questo gioiellino

Link to comment
Share on other sites

poi ci devi mettere che la borsa spesso e volentieri la devi comprare a parte e lo stesso vale per la garanzia estesa a 4 anni. quindi se devi prendere un portatile ti consiglio di prenderlo al voloanvheperchè nn è facile risparmiare sull'acquisto di un portatile e queste occasioni sono + uniche che rare

Link to comment
Share on other sites

@ le085:

Da come parli sembra che ti abbia pagato... in effetti è quello che mi chiedo anch'io. Tanta gente non capisce l'uguaglianza o quasi di prezzo con il nuovo, quando invece per avere un note con queste caratteristiche e soprattutto con una sk video con 512 mega dedicati si parla minimo di 1600 euro.

La borsa l'ho pagata sui 40 euro, l'estenzione altri 25 circa.

 

@ MAGNO: non credo che tu lo abbia trovato per il semplice motivo che questo modello è stato venduto in esclusiva da MW a 1399 che era non un prezzone ma molto di più (come detto sopra prodotti similari = € 1600/1700) e che per questo motivo sono andati letteralmente a ruba (7/10 gg per finirli ovunque, sito compreso).

Link to comment
Share on other sites

@ le085:

Da come parli sembra che ti abbia pagato... in effetti è quello che mi chiedo anch'io. Tanta gente non capisce l'uguaglianza o quasi di prezzo con il nuovo, quando invece per avere un note con queste caratteristiche e soprattutto con una sk video con 512 mega dedicati si parla minimo di 1600 euro.

La borsa l'ho pagata sui 40 euro, l'estenzione altri 25 circa.

ora controllo sul conto corrente...:fiufiu:

 

a parte scherzi se mi servisse urgentemente un portatile e avessi 1000 euro da spendere te lo avrei già preso:(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...