Jump to content

Recommended Posts

Vi mostro quest'altra mia creazione che ho fatto per un mio amico.

 

 

Riassumo brevemente la config

 

 

CASE: Joujye 568 con lettore di schede e ali interno da 220W

CPU: I3-2105

DISSI: da server Cooljag JAC0L06C per socket 1155/1156 1U in rame + Scyte slim ( quella dello shuriken ) da 80 mm

MB: Asrock H67

HDD: Western digital Caviar Black 750 GB 7200RPM

DVD: Optiarc Sony Slot-In

 

 

Il tutto ammonta a 600 Euri circa. ( In data 10/09/2011 )

 

 

Cominciamo con le foto.

 

 

Nella prima fase di montaggio i cavi dei led sono stati fatti passare sopra la ventola poi in seconda fasi ho fatto un copia e incolla con lo stagno per fare una piccola prolunga. Causa del layout della Mb asrock in combinazione con il case. In pratica tutta la cavetteria che riguarda led vari e accensione si trova dalla parte opposta della MB.

 

 

IMAG0048.jpg

 

 

Qui mostro il montaggio al contrario nella piastra dell'hard disk per non ingombrare lo spazio sovrastante lo slot pci-ex

 

 

IMAG0043.jpg

 

 

Dopo aver montato il lettore DVD ho trovato lo spazio all'interno per un piccolo hub multiporta dove attaccare la chiavetta wifi, il bluetooth, mouse e tastiera. L'hub è stato attaccato con un cavetto da usb header a usb femmina direttamente nella scheda madre.

 

 

DSC_1475.jpg

 

 

DSC_1476.jpg

 

 

Questo è il frontale del case con il lettore slot in montato

 

 

DSC_1477.jpg

 

 

Qui mostro un eventuale montaggio di una scheda video single slot low profile. E' una ATI HD5450 che non ho usato nella config finale. Era solo una prova.

 

 

IMAG0054.jpg

 

 

Ed infine il tutto accanto al fantastico Sharp Aquos Quattron 46" e l'impianto a 3 casse usb della bose.

 

 

DSC_1478.jpg

 

 

Ringrazio per questa piccola creatura Torrent per i suoi link, davidecesare per il dissy.

 

 

Naturalmente rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione.

Link to comment
Share on other sites



Bhe aspetta il prezzo risale a settembre scorso. Assemblandolo adesso col ribasso penso che un 100 euro in meno le potresti contare tranquillamente. Il cabinet sta sugli 80 + ss dalla germania. E le temp sono una favola anche con Prime95 arrivi al max sui 70°. Avevo anche provato a spegnere la ventola sopra la cpu e al max arrivava agli 80° solo che i tempi di recupero erano esageratamente lenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...