Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il prezzo pero mi sembra eccessivo. è vero che monta x2 gk104 ma sicuramente andrà meno di un sli di 680 (di solito le versioni dual gpu sono sempre e dico sempre, state depotenziate (anche solo di un poco ma lo sono) la parola ai test..), che costa uguale (anche meno).

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto, avendo già avuto le 590 ed essendone stato soddisfatissimo mi immagino come vadano queste....sarebbe anche un peccato smontarle per il liquido, hanno fatto oltretutto un lavoro estetico eccezzionale oltre che qualitativo, ovio che ti fanno pagare ogni cm quadrato della scheda a peso d'oro...

Avendo ora due ati non mi sono più informato sulle specifiche della 680/690...

Il gpu boost si può disattivare a favore di frequenze prestabilite manualmente?

E l'overvolt? Eseguibile in tranquillità come le 7970 flashando, o sono risicate?

 

Comunque molto bella davvero....:)

Link to comment
Share on other sites

Riporto i Prezzi delle soluzioni Nvidia

 


    [*=center] $999 - GTX 690 4GB

    [*=center] $579 - GTX 680 4GB OC

    [*=center] $499 - GTX 680 2GB
    [*=center] $379 - GTX 670 4GB

    [*=center] $399 - GTX 670 2GB

    [*=center] $249 - GTX 660 1.5GB

Link to comment
Share on other sites

beh a regola dovrebbero essere un buon 80% credo sopra una singola 7970 ma non è quello il punto..vedo che con due 7970 e tre schermi non ho limiti in nessun gioco, poco che faccio sono sempre sopra agli 80 fps....ormai queste schede volano davvero, Nvidia o Amd che sia..

Personalmente io simpatizzo un po di più per Nvidia inquanto mi ha sempre fatto tribolare poco o niente con i driver, Amd qualche rogna me l'ha data (mi sono venduto pure una vga per andare meglio) anche se ora con le ultime release sono quasi orologi.

 

Sono curioso di vedere qualche test, anche se un idea per ritornare ad nvidia me la sono già fatta....GK110:asd:

Link to comment
Share on other sites

Forse stavolta le hanno tenute a freq.default visti i bassi consumi....

Comunque credo poi si assesterà sugli 800e...altrimenti uno si prende 2 gtx 680....

Voglio vedere chi sarà il primo a bruciarla....

 

quello che intendevo io... se sta a €$999 per gli stessi soldi mi faccio uno slli di 680... che è anche piu figo e versatile anche per future vendite imho

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...