Jump to content

Segnalazioni BUG


Recommended Posts



  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:) utilizzo mozilla. "NO Editor" non l'ho trovato, c'è soltanto "Editor di Base - Una semplice casella di testo" e "Editor Standard - Controlli di formattazione extra". Ho salvato prima con quello "standard" poi ho impostato nuovamente "Interfaccia Avanzata". Un'altra cosa strana, ma forse dipende da mozilla. Quando ricevo tramite email una risposta a qualche discussione, se clicco sul link per andare alla discussione mi da' la pagina bianca. Prima ho dovuto cliccare 5 volte per riuscire ad aprire la discussione alla quale sono sottoscritto.. Proverò poi con chrome così ti dico se risolvo ;) Grazie

 

EDIT:

 

Anche adesso (con mozilla) ho cliccato su "Modifica Messaggio" ma mi è successo questo:

 

t152192_errore3.jpg

 

Sono quindi tornato indietro con la pagina e cliccato nuovamente su "modifica messaggio" ed ha funzionato.

 

@ ciberjack: no, non utilizzo adblock..non ho nessuna estensione per mozilla..

 

Comunque riguardo al fatto della pagina bianca, me lo fa anche quando provo ad effettuare una ricerca direttamente sulla barra degli indirizzi. Una volta digitata una parola, cliccando su invio mi apre una nuova scheda vuota. Escludo (almeno penso) quindi che sia un problema collegato alla visualizzazione del forum..

Edited by ganbian
Link to comment
Share on other sites

Altra cosa curiosa: una volta salvata la modifica al post #37, nel campo "risposta rapida" c'era il testo del post prima che effettuassi le modifiche:

 

t152195_errore4.jpg

 

(:) principino, ti scrivo queste cose perchè credo ti faccia piacere saperle per vedere come si comporta la nuova interfaccia, non perchè mi sto lamentando ;))

Link to comment
Share on other sites

guarda per scrupolo sto usando anch'io firefox, aggiornando ogni pagina...sto facendo di tutto ma non ho i tuoi problemi. Non riesco proprio a capire perchè un problema del genere se fosse "generalizzato" dovrebbe andare ad incidere su tutti gli utenti che usano firefox.

 

Fammi un piacere, prova ad usare chrome e vedi se l'errore persiste.

 

Voglio capire se è un problema relativo ad un browser o meno

 

Marco

 

ps. edito e salvo.. :D

 

pps. riedito e risalvo

 

ppps. riedito ancora in modalità avanzata

Link to comment
Share on other sites

Sto con chrome. Ho provato a modificare un post in una discussione, ma stesso problema:

 

t152200_errore5.jpg

 

Non escludo che sia io ad avere problemi, ma fino ad un paio di giorni fa ti garantisco che non mi era mai successa una cosa del genere navigando sul forum..:boh:

Link to comment
Share on other sites

Tocco ferro :). Adesso sembra che tutto sia a posto. Utilizzo sempre mozilla. Ho provato ad impostare "editor di base" navigando poi per 5 minuti all'interno del forum, poi ho selezionato nuovamente "interfaccia avanzata". Ho navigato poi un paio di minuti in safe-mode con mozilla, dopodichè ho riavviato normalmente.

 

Principino, pensi che io abbia risolto perchè ho effettuato queste manovre oppure perchè nel frattempo avete provveduto ad apportare delle modifiche?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...