Jump to content

Asus P5K deluxe VMod


Recommended Posts



Ovvio...dopo averla cercata da stamattina alle 9 fino a oggi telefonando e scrivendo a chiunque,di conosciuto o meno...l'abbiamo trovata!:D

io l'avevo vista disponibile da essedi a 170€ ...

 

quando arriva attendiamo impazienti dei test come si conviene :D

Link to comment
Share on other sites

Ok,ma con sto chipset a quanto si arriva di fsb a default?

Il fsb massimo raggiungibile dipende dalla cpu e non dalla scheda madre.

Questa scheda madre, va molto bene con i quad core, cosa che le precedenti non facevano.:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

La scheda madre non si era bruciata...abbiamo ancora da capire adesso cosa è successo...dava corto l'alimentatore...cmq ora è tutto ok e l'abbiamo provata e col qx ha bootato a 500x6...incredibile...sta scheda è una bomba atomica,con la DFI settimana scorsa non andavo oltre i 415.

Link to comment
Share on other sites

La scheda madre non si era bruciata...abbiamo ancora da capire adesso cosa è successo...dava corto l'alimentatore...cmq ora è tutto ok e l'abbiamo provata e col qx ha bootato a 500x6...incredibile...sta scheda è una bomba atomica,con la DFI settimana scorsa non andavo oltre i 415.

Bene bene!

Indi percui la scheda va alla grande!

Allora resto sintonizzato.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Si, l'hanno provata e anche bruciata!:clapclap::clapclap:

Tra qualche giorno la riprovano!:)

Ciao;)

:barbecue: :ihihihih:

 

anche se poi nn era vero ci stava bene:uhahah:

 

visto che è una bomba:

:haveaniceday:

 

dai vogliamo vedere qualche bello screen:o. 500 di fsb è da paura..dategli in pasto una bella cpu e tanto freddo:hofame:

Link to comment
Share on other sites

Visto che Mi era arrivata una richiesta dal caro c1rcu1tburn3r se esistevano pencil mod .......... per adesso ne ho trovata una da fare con la solita matitina 2B .......... si tratta della Vdrop

 

p5kdropmodma0.jpg

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Ahi ahi ahi...l'avevo vista anch'io e per un attimo mi hai illuso! Maledetto,la P5K deluxe è nera! E il pcb è diverso! Su Xs ultimamente si fumano il rosmarino...:azz:

 

Minchia ho cannato :nutkick::nutkick:

 

Adesso ho notato che quella è la Vdrop per la P5K liscia .................

 

Cmq riprendendo quanto detto su XS " Vdrop isn't needed with Deluxe. With vcore mod drop is only 0.01V" ............. quindi non serve la Vdrop su sta mobo visto che si risolve il tutto con la Vcore

 

per completezza vi riporto tutte le Vmodd viste deiverse da quelle postate da marco ........... cosi se non ce capite di la spero che queste vi aiutino

 

Vcore

attachment.php?attachmentid=59403&d=1179836885

 

Vmch

attachment.php?attachmentid=59404&d=1179836885

 

Vdimm

attachment.php?attachmentid=59734&stc=1&d=1180372423

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...