Jump to content

[Nikolaj's Corner] Richieste pubbliche e idee per le recensioni delle ventole


Nikolaj

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

MODELLI OGGETTO DEL QUARTO ROUNDUP

80mm

- Serie coolink SWiF2, 3 diversi (fonometrico e strutturale)

 

92mm

- Serie coolink SWiF2, 3 diversi (fonometrico e strutturale)

 

120mm

- Coolink SWiF2 tutti i tagli possibili

- Noctua nuova serie NF-S12 ULN/FLX/PWM da 120mm

- Arctic cooling F12 PWM

 

140mm

- noiseblocker PK-3 1700RPM

- prolimatech Aluminum 140mm !

- altre cose in programma, stay tuned

- cougar 140mm

 

TEST ADDIZIONALI

- convogliatore 140@120 su un radiatore da 120mm CM seidon 120M !

- convogliatore 200@120 su un radiatore da 120mm CM seidon 120M !

 

 

Lista aggiornata

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sarai presto accontentato perché silverstone è ultimata, mk-26 idem e zalman lo sarà prossimamente. Segue qualcos'altro, poi il quarto roundup delle ventole da 120mm (se riuscissi a prendere altri modelli da analizzare sarebbe fantastico) ed infine l'sb-e.

 

E' tutto ? Certo che no, c'è molto altro in cantiere, però a tempo debito vi verrà svelato :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

here we go !

 

Siamo GOLD !

 

non avete idea di cosa è venuto fuori, c'è molto altro materiale che non vi ho detto. Posso tranquillamente affermare che è l'articolo più lungo che ho mai scritto, quasi 13.000 parole da word. Ci sarà anche un piccolo micro contest per gli utenti più affezionati, con due piccole vincite. Indizio: commentate ! :D

Link to comment
Share on other sites

Brevissimo. È in fase di correzione ma data la grandezza presumo lunedì. Ho testato molte ventole da 140mm ed è davvero molto interessante. Nella parte finale poi trovate quel discorso della comparativa tra le diverse tipologie di dissipatori con ventole diverse. Un lavoro più unico che raro tant'è che devo ancora finire qualche piccola misurazione

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di leggere la parte riguardante la comparativa tra le diverse tipologie di dissipatori con ventole diverse anche perché sarà la prima volta che leggerò una cosa del genere e sono davvero curioso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

SIGNORI, ECCOLO

 

 

 

 

Ora vi faccio una serie di domande, ricordandovi che i commenti costruttivi saranno estratti a sorte per la vincita di due ventole (leggete la prima e l'ultima pagina dell'articolo al riguardo).

 

1) cosa vorreste vedere in un articolo del genere ? Qual'è l'aspetto che vi interessa di più nella recensione di una ventola ?

2) quali sono i modelli che ritenete più interessanti, esaminati in una recensione ?

3) se presenti, quali modifiche vorreste che fossero fatte a questo articolo, per renderlo più fruibile e migliore ?

4) ci sono degli elementi che trovate debbano essere cambiati ?

 

Grazie a tutti per il contributo, è molto importante perché ci fa capire dove e come migliorare.

Buona giornata

 

Questo post verrà aggiornato ed integrato in prima pagina. Reminder personale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...