Jump to content

[Nikolaj's Corner] Richieste pubbliche e idee per le recensioni dei cabinet


Nikolaj

Recommended Posts



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA, MODELLI IN ARRIVO

 

- Silverstone SG09 USB3.0 !

- CMSTORM STRYKER

 

Che test volete ? Vi serve una mano per qualcosa ? Volete che analizzi in dettaglio qualcosa in particolare o faccia misurazioni specifiche per integrazioni a liquido o modding ? Ditemi e lo farò :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello lui!!!

ma dici che con vga di alta fascia le ventole laterali sarebbe meglio metterle in estrazione?

sul posteriore del case ci va un aio come un h80 o simili? non va a cozzare sulla ap181 sul top?

Link to comment
Share on other sites

sul posteriore mi hai dato una bell'idea, considera che quando ho scattato le foto ancora non erano arrivati. AL momento c'è un problema perché stiamo aspettando che arrivi anche dell'altro, non si possono fare i test termici per via della collisione con il connettore d'alimentazione. Ho provato ben 5 alimentatori, nulla da fare. Dovrei levare la ap121 inferiore ma comprometterei le temperature. GIà contattato silverstone e dovrebbero mandare un loro 600W.

 

Appena arriva monto e faccio tutti i test, compreso quello di compatibilità con gli AIO

 

 

ps: da notare il fatto che hanno cambiato le pale dell'ap121, aveva una portata troppo limitata a causa del filtro anteriore e della potenza del motore, optando per una tipologia relativamente classica ma a 9 pale

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

entro non molto tempo verrà pubblicata la recensione dell'sg09, che è stata ferma per un problema tecnico, ma abbiamo una piccola sorpresa.. anzi due ! La seconda però la si renderà nota nel quinto roundup delle ventole

 

Arrivato un corsair 200r, avete qualche domanda o richiesta ?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...