Jump to content

[RM+SPED] ALIMENTATORE SHARKOON 600W WPM modulare 50 euro


Nikolaj

Recommended Posts

Venduto

 

 

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites



Edit Nikolaj:

cortesemente le offerte di acquisto fatele privatamente, perché se si chiede di fare così, c'è più di una ragione. Fortunatamente non siamo su altri noti portali dove non c'è il minimo controllo sulle vendite :) . Ti ringrazio

 

( che valga da monito per il futuro )

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

ciao

 

ti ringrazio per l'offerta ma come è scritto nelle regole il prezzo non è trattabile, e si chiede gentilmente di fare commenti in privato. Grazie per la collaborazione.

 

Ne approfitto per chiudere il thread in quanto è stato venduto da poco tempo e non mi ero ricordato di notificarlo.

 

 

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...