Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Bene Valter, cosi mi dici come va sotto freddo visto l'ho dovuta prendere anche io...

P.S. Devo venire a beccare da te con l'azoto visto stiamo piuttosto vicini... :-D

 

Volentieri, fammi sapere perchè x le 2 settimane che sono in ferie,

mi devono confermare dal 20/08 in poi conta che mi consegnano il dewar di Marco.

Adesso se lo son presi pe riempirlo ed ho il loro da 20lt.

Saperre bello fare una bella botta di punti.

 

Tieni conto che ho una terrazza da 40 mq :asd:

Link to comment
Share on other sites

Volentieri, fammi sapere perchè x le 2 settimane che sono in ferie,

mi devono confermare dal 20/08 in poi conta che mi consegnano il dewar di Marco.

Adesso se lo son presi pe riempirlo ed ho il loro da 20lt.

Saperre bello fare una bella botta di punti.

 

Tieni conto che ho una terrazza da 40 mq :asd:

 

Contaci...;-)...magari facciamo un sabato in giornata! Mi porto il mio hardware e il mio tolotto...;-)...Abiti a rosa' vero? Nn ci dovrei mettere molto da Padova

Link to comment
Share on other sites

Meglio ancora...mi sei più vicino... Si può fare si può fare... Avremo una 7970, una 5970 e una 7900gt da tirare... :-D

 

Ok allora val la pane adi programmare se non altro per essere sicuri di fare il pieno di azoto.

 

io l'11 non posso.

Che ne dici del 18 tenendo valido anche il 25 sempre di agosto ?

Link to comment
Share on other sites

X me forse va meglio il 25 sai così sono finite le ferie e la temp magari si abbassa un po che dici? Ci aggiorniamo x l'hardware magari.. Io posso portare la Maximus V, le vga che ti ho detto sopra, il 2600k da 5700mhz, le ram Geil Ultra appena acquistate che vanno da dio su Z77, il tolotto e i vari sistemi ottimizzati x i bench...:-D

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

X me forse va meglio il 25 sai così sono finite le ferie e la temp magari si abbassa un po che dici? Ci aggiorniamo x l'hardware magari.. Io posso portare la Maximus V, le vga che ti ho detto sopra, il 2600k da 5700mhz, le ram Geil Ultra appena acquistate che vanno da dio su Z77, il tolotto e i vari sistemi ottimizzati x i bench...:-D

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

Ottimo dai, allora ti confermo la mia disponibilità già da ora.

Di banchetti ne ho 2 cosi possiamo giocare con entrambe contemporaneamente.

 

P.S.

Anche a me è arrivata fresca fresca la Maximus V Gene su cui devo recensire il Reeven.

Speriamo non mi faccia fare brutta figura, anche perchè le mie esperienze sotto azoto le ho fatte con

la gloriosa EVGA Classified ed anche la Rampage IV Black Edition.

 

Nella sezione contatti trovi tutto quanto ti serve x contattarmi.

Io farò in modo per il 25 di riempire tutti e 2 i dewar, cosi da avere 55 Lt :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...