Jump to content

Motorola RAZR2


megthebest

Recommended Posts

É ufficiale il nuovo Motorola RAZR2, presentato ieri in un evento da molti atteso. Quella di migliorare (e rilanciare nelle vendite) un prodotto ben riuscito, quale il primo RAZR, è un banco di prova molto importante per il colosso americano.

Rispetto alla prima generazione il telefono è dimagrito di 2 millimetri in spessore; conserva la finitura metallica nella parte frontale, mentre in quella posteriore ne guadagna una più soffice al tatto. Sarà prodotto in 3 versioni, V9 (3G HSDPA), V9m (EVDO CDMA) e V8 (GSM); il dubbio sul sistema operativo in realtà ancora rimane, in quanto il comunicato stampa resta sul vago:'Some versions of RAZR2 will run Linux/JavaTM5'. Il processore adottato è un ARM 11.

 

 

razr2.jpg

con lui escono altre novità di casa motorola...

 

 

 

Per dettagli andate :

Motorola: seconda generazione RAZR e Media Monster - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

Fonte: Hwupgrade

Link to comment
Share on other sites



piccolo aggiornamento :

Venerdì 18 maggio 2007 - Motorola svela l'uscita di due successori di RAZR, un'icona nel panorama dei telefoni cellulari: i modelli RAZR2 V8 e RAZR2 V9.

 

Motorola RAZR2 V8 è un telefono cellulare quadband Gprs Edge (classe 12) con design moderno e apertura a conchiglia. Dispone di doppio display, uno esterno 240x320 a 256.000 colori e l'altro interno 240x320 pixels TFT a 256.000 colori, e fotocamera a risoluzione 2 Mpx (1600x1200). Altre caratteristiche sono la memoria interna da 2 Gb, il browser Opera 8, dati pc usb (2.0), miniusb e bluetooth (2.0), la possibilità di scaricare giochi, loghi, sfondi, screensaver e suonerie.

 

Motorola RAZR2 V9 è il fratello potenziato di RAZR2 V8: gli assomiglia molto ma varia sotto alcuni aspetti: adotta la rete Umts Hdspa a velocità di trasferimento dati 3.6 Mbps, dispone di videochiamata e memoria interna da 45 Mb espandibile con scheda miscroSD.

 

La prossima settimana su Pianetacellulare.it saranno disponibili le schede tecniche dei nuovi RAZR2 V8 e RAZR2 V9.

motorola_razr2_v8v9.jpg

 

Fonte:Pianetacellulare.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...