Jump to content

Problemi installazione plug-in Su WordPress


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi dopo varie guide sono riuscito ad installare WordPress sul mio dominio acquistato su tophost.it. Il mio sito é: Jacopo Pirro Fotografo

 

Il tema supplementare sono riuscito ad installarlo senza problemi, i plug-in non riesco. Ne con questo ne con altri, vorrei installare una galleria per le immagini, ma non va. Questo é l'errore:

 

Installazione plugin: Powerplay Gallery 3.1

 

Scaricamento del pacchetto di installazione da http://downloads.wordpress.org/plugin/wp-powerplaygallery.zip…

Scompattamento del pacchetto…

Installazione plugin…

Impossibile creare la directory. /home/mhd-01/www.fotojacopopirro.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-powerplaygallery/

Installazione del plugin non riuscita.

Idee ? Grazie a tutti
:)

Link to comment
Share on other sites



Alla fine l'ho fatto fare al prof su skype :asd: Era un problema di requisiti :)

 

Ora vorrei risolvere questo problemino: Servizi Offerti | Jacopo Pirro Fotografo A destra se notate c'é una sidebar, dove ci sono gli articoli (chiamati news fotografiche). C'é un modo per mettere più in evidenzia la sezione degli articoli in qualche modo o spostarla altrove ? Vorrei che tramite le news la gente venisse a conoscenza del sito e di altre cosette :)

Link to comment
Share on other sites

Problemino :P

 

Sempre nel mio sito: Jacopo Pirro Fotografo | Sport photography – Servizi – Vendita – Stampa andate in una qualsiasi pagina e nella sidebar di destra, su sponsor, cliccate sull'immagine. Noterete che NON vi riporta al sito Home - Fabi shoes Sutor Montegranaro, ma bensì ad una pagina inesistente all'interno del mio sito. Non sò più dove sbattere la testa. Il codice html usato é questo qui:

 

 

Idee ragazzi ? Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...