mattydrastic Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Ciao a tutti. Io ho una xbox 360 fat con lettore lite-on (non so il modello preciso devo controllare) che mi è stata modificata da un amico. Il problema è che non ha salvato il firmware originale, la key, ecc. ed inoltre non si ricorda quale versione di modifica mi ha installato. Per esempio crysis 2, pes 2011, l.a noire vanno normalmente. Quando me l'ha restituita mi ha dato insieme alla console Call of Duty black ops appena uscito. Giochi come fable 3, assasins creed brotherhood e need for speed hot porsuit invece non vanno. Come devo fare per aggiornare a lt 3.0? devo smontarla e collegarla al pc per estrarre la key? Grazie dell'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum poi se non sei pratico meglio che non rischi , se vuoi io le moddo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrastic Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 mi sono presentato. Comunque preferisco aggiornarla da me. sono pratico con il pc. Mi interessava sapere se esiste un modo per sapere la modifica e aggiornarla all'ultima disponibile (con jungle flasher o altro ) o se magari devo portare il firmware a quello originale e poi fare la modifica dall'inizio ( il tipo che mi ha fatto la modifica dovrebbe aver fatto i tagli delle piste). Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 sicuramente avrai un lt 2.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrastic Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 Sei sicuro? mi sembra strano perchè mi è stata modificata a Novembre 2010. La versione LT 2.0 era già disponibile? e con questa versione non dovrebbe funzionarmi ac brotherhood ( può darsi che lo abbia patchato male). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 bhè si hai la lt 2.0 e dipende anche dalla dash che monti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrastic Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 OK ma che guida dovrei seguire per aggiornarla??? devo smontarla per vedere il lettore prima?? grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 esattamente devi vedere prima che lettore monta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrastic Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 L'ho smontata. è un Lite-On modello DG 16D2S-09C fw ver: 93450c hw ver: A0A2 Che guida dovrei seguire per aggiornarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 devi per forza di cose fare il taglio piste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattydrastic Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 Ma essendo già stata tagliata precedentemente posso usare i tagli già fatti non devo farne di nuovi giusto?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 dovresti postarmi una foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts